Travel

Vacanze di lusso in Europa: Qualche meta ideale…

City stop. In Europa.
Una vacanza di lusso, per staccare e ripartire meglio di prima.
Una selezione di mete ideali in Italia dove poter andare in coppia, con amici, soli o con la famiglia. Soluzioni ideali per ogni tipo di vacanza, purchè sia all’insegna del lusso e del massimo comfort.

Negozi, musei, ristoranti, attrazioni, luoghi di culto, panorami unici, storie da vivere e hotel stellati con ogni servizio possibile per rendere il soggiorno unico e irripetibile.

Abbiamo selezionato posti dove tutto questo sarà facilemnte raggiungibile e reperibile, non destinazioni segrete bensì molto comuni ma non da sottovalutare.
Città ideali per ogni momento dell’anno e per una durata di viaggio sia minima che prolungata, a seconda delle esigenze e della discrezione del viaggiatore o dei viaggiatori.

Roma, tra il tevere e le vie dello shopping, monumenti e un territorio vasto da esplorare in ogni angolo e quartiere;
Milano, shopping, progresso, moda ed eevnti a non finire;
Venezia, tutta la bellezza della laguna con scorci e panorami unici. Tra maschere, ponti, gondole, vetro, calli, musica, arte e amore. Teatro e un viaggio tra i negozi di souvenir;

Londra, Parigi e Amsterdam le super mete europee consigliate per questo 2020. Le più comuni si, ma sempre in pole anche per questo tempo in corso. Diverse tra loro ma ognuna unica nel suo genere.

Mete vicine, eleganti, soddisfacenti ed esautrici di sogni ed emozioni.


Scegli il mare se poi ti sta “tutto stetto”.


In pole position in Italia abbiamo la Sicilia, caratteristica alla punta dello stivale;

In Europa, Malta e la Grecia sembrano dividersi il podio.

Seguono tra le “top destinations” : Spagna, Portogallo e Costa Azzurra.