Design

Il Design Italiano non si spegne mai: parola di TE&DO

     Il Design Italiano non si spegne mai: parola di TE&DO 

Te&Do: Lampade di Design
Una lampada, in momenti in cui tutto sembra spegnersi intorno, può avere una luce nuova grazie ai valori che riflette: armonia di forma, unicità del lavoro manuale, tradizione intesa come eredità.

L’idea si traduce nella stilizzazione dell’uomo e della donna con busto in legno tornito di forma conica per lui, cilindrica per lei.
Il sistema nervoso è visibile grazie al cavo elettrico colorato che, passando per il tubo in vetro a forma di testa, porta la corrente necessaria all’accensione della lampadina, simbolo dell’intelletto.
Grazie alla personalizzazione del colore del cavo ed alla forma della lampadina, scegliere una lampada TE&Do è come scegliere di non spegnere mai il design in casa propria.

Chi Siamo
TEdo Design è un marchio italiano che promuove una nuova cultura della bellezza degli oggetti di uso quotidiano attraverso la progettazione e la produzione di luci realizzate completamente in Italia da esperti artigiani del legno e del vetro.
Un linguaggio, una filosofia, uno stile di vita positivo in cui il design delle lampade è concepito per evocare emozioni ed offrire una sensazione di benessere.
www.tedodesign.com