Design

TULIP lamp: un fiore per accendere la primavera in casa

TULIP lamp: un fiore per accendere la primavera in casa

TULIP table lamp: l’arrivo della primavera con le nuove lampade di TEdodesign

La primavera porta una nuova luce nelle case così come Tulip table lamp porta il design e l’ unicità del made in Italy grazie alle forme stilizzate di un fiore in legno con stelo in vetro di Murano.
Un’ idea unica declinata nelle 2 forme più semplici: un fiore in terra piena ed un fiore in un vaso stilizzato, che non appassiscono mai grazie alla linfa idealmente richiamata dalla corrente elettrica che passa nel cavo verde ricoperto in tessuto.

TEdo design si ispira ad un fiore di tulipano, semplice nella forma ma elegante nella finitura e venatura del legno tornito, con stelo in vetro lavorato a lume.
Grazie all’abilità di esperti artigiani, prende forma una lampada che con stile e originlità arreda gli ambienti.

Chi siamo
TEdo Design è un marchio italiano che promuove una nuova cultura della bellezza degli oggetti di uso quotidiano attraverso la progettazione e la produzione di luci realizzate completamente in Italia da esperti artigiani del legno e del vetro.
Un linguaggio, una filosofia, uno stile di vita positivo in cui il design delle lampade è concepito per evocare emozioni ed offrire una sensazione di benessere.
www.tedodesign.com