Travel

ISAHOLIDAYS:VACANZE ALL’ARIA APERTA, VACANZE SICURE!

Gruppo Isaholidays – Covid-19. Nuove policy per garantire la sicurezza e maggiore flessibilità nei termini di cancellazione per Isamar Holiday Village (Isolaverde di Chioggia) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po.

ISAHOLIDAYS:

VACANZE ALL’ARIA APERTA,

VACANZE SICURE!

Grandi spazi, ampie spiagge, abitazioni private che garantisco la privacy, sanificazione con ozono e certificata.

Prenota le tue vacanze, puoi disdire o modificare la data gratuitamente fino a pochi giorni dall’arrivo.

Grandi spazi verdi, spiagge ampie, territori lontani dal turismo di massa, abitazioni che garantiscono privacy e valorizzano gli spazi privati. I villaggi del gruppo Isaholidays, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, hanno le caratteristiche necessarie per riuscire ad interpretare le esigenze richieste dal momento particolare che stiamo vivendo, mettendo in atto tutte le misure che saranno necessarie per riuscire a vivere in tranquillità le vacanze al mare.

Oasi di benessere lontano dal turismo di massa
I villaggi del gruppo Isaholidays, secondo la normativa nazionale e internazionale, rientrano nel settore turistico del turismo all’aria aperta, en plein air e in questa definizione sta la vera, grande valenza di Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village: spazi ampi, aperti e ben distanziati, immersi nella natura.
I villaggi infatti sono in contesti ambientali particolari, lontano dalle più affollate mete turistiche della costa adriatica e occupano aree enormi rispetto a qualunque altro luogo di vita abituale e di soggiorno, aree che valorizzano gli spazi privati di ognuno.
Isamar si trova ad Isolaverde di Chioggia, località balneare a sud della laguna veneziana. Il villaggio si estende su una superficie di 35 ettari e si trova all’interno di una grande tenuta agricola di 150 ettari, che sbocca direttamente sul mare, con una spiaggia privata ampia 50.000 metri quadri.
Barricata si trova nel cuore dello splendido Parco Naturale Del Delta Del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Si estende su una superficie di 12 ettari ed è prospicente a due grandi spiagge: Spiaggia delle Conchiglie, una spiaggia privata lunga un chilometro e Spiaggia Barricata, un lungo arenile incontaminato.

Chalet nella natura
Niente ascensori, spazi interni comuni, camere in grandi edifici, ma chalet immersi nella natura, individuali e distanziati tra loro. Le abitazioni dei villaggi Isaholidays sono realizzazioni leggere, a minimo impatto ambientale, immerse nel verde, costruite con materiale ecocompatibili e isolanti come il legno. All’interno, sono dotate di cucina perfettamente attrezzata, 1 o 2 bagni, 2 o 3 camere da letto e un’ampia terrazza arredata dove godere di pranzi, cene e momenti di relax con la propria famiglia, in totale privacy. Le dimensioni variano, permettendo un’occupazione da 4 fino a 8 persone, per i nuclei familiari più numerosi.

Alti standard di sicurezza e igiene
I villaggi Isaholidays offrono una grande varietà di spazi e di servizi, per ogni esigenza ed età. La vastità degli spazi a disposizione già di per sé permette una naturale distribuzione delle persone, ma a fronte delle esigenze attuali, le grandi aree di intrattenimento e i servizi comuni subiranno una riorganizzazione e rimodulazione degli spazi per garantire ambiti individuali di utilizzo ben definiti.
Gli alti standard di igiene dei villaggi saranno ulteriormente potenziati. Tutte le abitazioni e tutte le aree saranno sanificate con trattamenti all’ozono e ogni pulizia verrà eseguita con prodotti certificati, mentre il personale addetto seguirà una formazione apposita per garantire la corretta esecuzione delle nuove normative.

Spiagge, vero benessere per corpo e mente
Le spiagge di Isamar e Barricata sono vere e proprie oasi di benessere per il corpo e per la mente. Sono ampie e si trovano in luoghi estremamente tranquilli, lontano dall’affollamento tipico di tanti litorali della costa adriatica.
Trascorrere una giornata in spiaggia apporta benefici notevoli al nostro corpo e alla nostra mente, e ci rende più sereni e felici. Qualche ora del giorno in riva al mare equivale a fare un vero e proprio aerosol naturale a base di cloruro di sodio, iodio, fosforo, magnesio, zolfo. I primi a beneficiarne sono i polmoni: la respirazione migliora sensibilmente fin dai primi giorni. Nuotare nell’acqua del mare è un ottimo modo per ridurre la tensione, per merito degli ioni negativi generati dalle onde che si infrangono, che stimolano la secrezione di serotonina e endorfine, alla base del buon umore. Il bagno nell’acqua di mare allevia i reumatismi, tonifica la pelle e la rende luminosa e infine il sole è la migliore fonte di vitamina D.
La spiaggia di Isamar inoltre è stata eletta dall’associazione nazionale pediatri Spiaggia a misura di bambino per le sue caratteristiche di salubrità, sicurezza e alta qualità dei servizi. Un riconoscimento ottenuto perché rientrava in tutte le caratteristiche richieste: arenile molto ampio, di sabbia fine, dolcemente degradante verso il mare, dotato di ombrelloni distanziati uno dall’altro, con attrezzature riservate ai più piccini e una squadra di soccorritori sempre in servizio. Tutte caratteristiche che qui trovano una perfetta realizzazione, grazie alle condizioni ambientali e all’organizzazione puntuale di tutti i servizi offerti alla clientela: sicurezza dei varchi, assistenza bagnanti, pronto soccorso, ristorazione, sport nautici.

andrátuttobene e rivedremo il mare

L’emergenza Coronavirus ha posticipato l’apertura, ma tutto è pronto nei villaggi Isaholidays per accogliere gli ospiti, che dopo tante giornate trascorse a casa vorranno rivedere il mare, sentire la sabbia sotto i piedi e farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina. Tante le novità per Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve). Nuovi chalet luxury sono pronti ad accogliere le famiglie numerose e il Parco acquatico sarà da quest’anno dotato di una piscina riscaldata per le giornate un po’ più fredde. I ragazzi e chi ama lo sport e le attività all’aria aperta avranno a disposizione il nuovo Isamar Sport & Fun Park, un parco sportivo di 12.000 metri quadri con campi da tennis, basket, calcetto e una sorpresa per le famiglie, un divertente campo da minigolf a 18 buche.
Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, è pronto a riprendere la vita a contatto con la natura, con lussuosi chalet, il campeggio o la formula glamping, le passeggiate in riva al mare, le escursioni nel Delta del Po, a cavallo con il Ranch del mare, in bicicletta o in barca con le proposte di Barricata Diving.

Parola d’ordine massima flessibilità!
Isaholidays ha promosso per Isamar Holiday Village, Isaresidence e Barricata Holiday Village una nuova policy di cancellazione per dare ai propri ospiti la massima flessibilità. Chi ha già prenotato non deve avere fretta di cancellare ora la propria vacanza, potrà farlo fino a pochi giorni prima della partenza.
Per dare la massima flessibilità inoltre sarà possibile scegliere il giorno d’arrivo del soggiorno.
Isaholidays propone nei suoi villaggi offerte diversificate a seconda del tipo di alloggio scelto.
ISAMAR HOLIDAY VILLAGE – Offerte inizio stagione
Soggiorni settimanali, con persone già incluse nel prezzo a seconda della tipologia scelta.
•Casa Mobile Standard, a partire da 270 euro
•Casa Mobile Comfort, a partire da 380 euro
•Casa Mobile Luxury, a partire da 430 euro
Cancellazione con caparra rimborsabile:
fino a 3 giorni dall’arrivo per i soggiorni nel periodo 21.05 – 28.06
fino a 7 giorni dall’arrivo per i soggiorni nel periodo 29.06- 31.07 e dal 05.09 al 20.09
fino a 14 giorni dall’arrivo: per i soggiorni nel periodo dal 01.08 al 04.09
Soggiorno minimo di 2 notti dal 21/05 al 28/05 e dal 06/09 al 20/09
Soggiorno minimo di 3 notti dal 29/05 al 28/06
Soggiorno minimo di 7 notti dal 29/06 al 05/09
Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.
BARRICATA HOLIDAY VILLAGE – Offerte di inizio stagione
Soggiorni settimanali con persone già incluse nel prezzo a seconda della tipologia scelta.
•Casa Mobile Standard, prezzi a partire da 330 euro
•Casa Mobile Comfort, prezzi a partire da 680 euro
•Casa Mobile Luxury, prezzi a partire da 740 euro
•Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 220 euro
•Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 310 euro
Cancellazione con caparra rimborsabile:
fino a 3 giorni dall’arrivo per i soggiorni nel periodo dal 28.05 al 28.06
fino a 7 giorni dall’arrivo per i soggiorni nel periodo 29.06 al 31.07 e dal 05.09 al 20.09
fino a 14 giorni dall’arrivo per i soggiorni nel periodo dal 01.08 al 04.09
Soggiorno minimo di 3 notti dal 28/05 al 28/06
Soggiorno minimo di 7 notti dal 29/06 al 05/09
Soggiorno minimo di 2 notti dal 06/09 al 20/09
I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis. Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi del villaggio: accesso al Parco Acquatico con piscine adatte anche ai più piccoli, idromassaggio, animazione diurna e serale, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.
Per restare aggiornati:
ISAMAR:
https://www.villaggioisamar.com/3-it-302639-isaholidays-vacanze-all-aria-aperta-vacanze-sicure.php
https://www.villaggioisamar.com/3-it-302093-e-il-momento-di-rimanere-al-sicuro-stare-informati-e-prendersi-cura-gli-uni-degli-altri.php
BARRICATA:
https://www.villaggiobarricata.com/3-it-302691-ampi-spazi-aria-naturalmente-pura-e-speciali-misure-di-sicurezza.php
https://www.villaggiobarricata.com/3-it-302120-e-il-momento-di-rimanere-al-sicuro-stare-informati-e-prendersi-cura-gli-uni-degli-altri.php

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche IsaResidence Holiday Resort, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811
Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; booking@villaggioisamar.com; #isamar; instagram
@isamar_village
Villaggio Barricata: www.villaggiobarricata.com, booking@villaggiobarricata.com; #villaggiobarricata; instagram @barricatavillage