Fashion

Report Moda ai tempi del Covid19

Reportage sul segmento “moda”, necessario e sempre attuale ed interessante post “Covid19”.


Riaperture o non riaperture? Torneremo a sognare e ad ammirare la bellezza “fashion” o ancora ci sarà da attendere? Come cambierà l’attività dello shopping?

Domande che, ormai, giorno dopo giorno ci poniamo in attesa di trovare delle risposte e di correre agli aggiornamenti relativi.


Prima di pensare e parlare in rosso, facciamolo in verde. Verde speranza.


In Gglam Magazine ci piace pensare positivo!


La moda in borsa, pronta a rinascere con tutte le forze e le possibilità, in un’ottica collettiva. il virus ha avuto un forte effetto in borsa purtroppo, i cali sono stati palesi, tra crisi di identità e format cambiati e stravolti, riadattati e una tecnologia digitale che ha preso piede.




Le fashion week sembrano ormai lontane da come le conoscevamo, ma i brand e le tendenze sono pronte a tornare “in passerella”, uno sguardo al futuro richiede di prendere in mano l’emergenza per gestirla. Gli effetti negativi purtroppo si rivelano come senza tempo.


Ma la moda, uomo, donna, tornerà tra stili anni ’80 ed un grande impatto dello streetwear.


Il grande rilancio per i brand, sembra passare dal digitale e dal rinnovo del servizio.


Abbigliamento, calzature e accessori, in ogni comparto si dovrà rinnovare, riparare con nuovi store , anche se molti sembrano essere in chiusura, ma chi resta, avrà l’obbligo di non farsi trovare impreparato.


www.gglam.it