FashionFashion Kids

Prenatal: arrivano le novità a licenza Winnie The Pooh

Arrivano le novità a licenza Winnie The Pooh

La simpatia del mitico orsetto veste gli articoli di puericultura Giordani, i capi di abbigliamento Prénatal e i giochi Baby Smile

Nei negozi Prénatal arrivano tantissime novità.  Winnie The Pooh veste con la sua allegria alcuni articoli icona di Giordani, il brand che dal 1875 scrive la storia della puericultura, una selezione di capi Prénatal e i giochi Baby Smile.

PUERICULTURA
Le novità a licenza Disney© rivisitano il design dei prodotti Giordani dedicati alla passeggiata e alla pappa, ai momenti ludici e alla nanna in viaggio. A unirli una grafica che gioca con i toni del grigio e il giallo inconfondibile di Winnie The Pooh.

Il mitico orsetto ridisegna seduta e capote degli iconici passeggini Manhattan e Sunrise. Telaio in alluminio per entrambi, chiusura a libro per il primo, a ombrello per il secondo. Il modello Manhattan ha ruote anteriori singole piroettanti e posteriori singole con freno gemellato; quattro doppie ruote per il Sunrise con le anteriori piroettanti.

Nuova veste grafica anche per Giordani Sweet Candy, non un semplice girello, ma un vero e proprio strumento che stimola le abilità creative del bambino attraverso luci, suoni e attività ritmiche. Con un semplice click si trasforma in un divertentissimo dondolo.

Momenti di gioco che proseguono nel box Giordani Funny con il suo maxi tappeto logato. Perfetto in casa, è semplice da portare ovunque grazie alla pratica chiusura e la borsa per il trasporto.

Winnie The Pooh decora inoltre la seduta del seggiolone Giordani Stay Hungry, accompagnando ogni bimbo a partire dallo svezzamento. Dotato di doppio vassoio removibile e regolabile, è facile da smontare, con una pratica chiusura a libro che lo rende pratico e compatto per tutte le abitazioni.

E per portare il simpatico orsetto sempre con sé, completa rivisitazione grafica anche per il lettino da viaggio doppia altezza Giordani Double. Completo di materassino base, è facile da trasportare grazie all’apposita borsa, la pratica chiusura ad ombrello e la porta laterale con cerniera.

Le novità Winnie The Pooh e tutte le proposte GIORDANI sono disponibili in esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore.
ABBIGLIAMENTO
L’allegria dell’orsetto Disney© non si ferma e la ritroviamo anche su alcuni capi Prénatal per i più piccoli. Una selezione mirata per un irresistibile total look.
La tutina gialla in jersey decorata sul fronte con due simpatiche orecchie applicate, si abbina così perfettamente con il bavaglino e il cappello con il musino dell’orsetto. Da non perdere anche la tutina con stampa allover di Winnie The Pooh, come il bavaglino che la completa. La selezione è disponibile per i neonati fino a 9 mesi.

GIOCO
Anche il mondo dei giochi Baby Smile veste tre imperdibili proposte con i tratti del mitico orsetto.

Il tappeto puzzle Winnie The Pooh, 9 pezzi con finitura lucida per comporre un tappeto super soft con stampe luminose del celebre cartoon. Per giocare e divertirsi in totale libertà.

Winnie The Pooh activity Center, l’irresistibile centro gioco con un canestro e 50 palline colorate che incanta ogni bambino. Dotato di apertura pop-up e chiusura super compatta.

Il triciclo Winnie the Pooh: utilizzabile dai 10 mesi di età, è dotato di struttura in metallo, sistema a ruote libere, maniglione e capote parasole regolabili e removibili, cestello inclinabile, seggiolino regolabile in 3 posizioni, sistema di blocco dei pedali e del maniglione.

Con le proposte firmate GIORDANI, Prénatal e Baby Smile, oggi ancora più speciali grazie all’irresistibile orsetto Winnie The Pooh, i genitori hanno tutto il necessario per accompagnare ogni passo dei bambini.