Fashion

ERICA IODICE Milano – The Online Shop ON AIR AGAIN

The Online Shop
ON AIR AGAIN

Dopo la momentanea chiusura del canale e-commerce Erica Iodice Milano riapre la boutique online con una selezione di capi Primavera Estate 2020.

La Pandemia, con la conseguente quarantena e il blocco della mobilità, ha obbligatoriamente spinto molte aziende, soprattutto del mondo fashion, a ripensare l’e-commerce come la risposta essenziale per la propria comunità di business, per questo motivo il brand Prêt à Couture ha riorganizzato il proprio assetto logistico per continuare a garantire un servizio di vendita online efficiente e veloce.

“Dobbiamo tutti restare a casa, è la cosa da fare adesso, ma vorrei che le mie clienti non si dimenticassero di prendersi cura di loro stesse. E’ vero, oggi è più ordinaria una comoda tuta piuttosto che un look ricercato, ma credo sia importante invece sentirsi sempre donne e femminili. Per questo ho pensato di rendere acquistabili le mie Jampsuit Couture, una risposta sofisticata alla tuta di flanella per i vostri aperitivi su Zoom e Houseparty”

Dichiara Erica Iodice, owner e direttore creativo dell’omonimo brand.

All’interno della sezione Shop sono ora acquistabili alcuni capi della collezione estiva: abiti color block, tubini luccicanti, outfit in lamè oro e altre proposte per quella che, in ogni caso, sarà un’estate diversa dal solito, ma non questo meno glam.
La formula di acquisto prevede la spedizione gratuita e uno sconto del 30% su tutti i capi.

“Le realtà emergenti come il mio brand forse sono tra quelle più critiche, ma io e il mio team ce la stiamo mettendo tutta, e continueremo a farlo per portare avanti l’eccellenza del Made in Italy”.