Lifestyle

Riprendersi dalla quarantena. Conoscete già la “SILVOTERAPIA”?

Riprendersi dalla quarantena. Conoscete già la “SILVOTERAPIA”?


La SILVOTERAPIA vi permetterà di ritrovare pace, armonia e serenità abbracciando gli alberi.


Dal latino “silva” significa bosco e, abbracciare un meraviglioso albero, è l’atto della seguente terapia, fonte assoluta di benessere.

Entrando cosi, in empatia con gli alberi, si potrà sentire tutta quell’energia necessaria per dare positività al corpo e alla mente.


Insomma, la SILVOTERAPIA è conosciuta e ritenuta come una vera e propria cura, adatta per l’umore ma importante anche nella prevenzione.

Respirare nei boschi aiuta il sonno, la sana alimentazione e quindi il nutrimento, fa bene al cuore e ai polmoni, riattiva la circolazione e favorisce i globuli rossi. Ma non solo, è ritenuta una cura omeopatica assolutamente naturale che inizia il suo intervento dall’ossigeno, che ci permette di respirare bene e, per vivere, è essenziale.


In questi giorno di fine lockdown, post quarantena, passeggiare in un parco, stare a contatto con gli alberi, i boschi e la natura, potrebbe rivelarsi davvero una grande fonte d’aiuto per riportarci presto al benessere e alla normalità.


Quercia, tiglio, pino, castagno, il salice, tutti alberi che ci possono dare, anzi, ridare, la giusta energia e fierezza di ritorno alla vita.

Tanto vale, andarli a ricercare e abbracciarli forte forte.


La SILVOTERAPIA è una cura scentificamente testata e approvata, famosa in tutto il mondo e, con un’azione benefica vitale da anni e anni di esperienza, fatti e certezze. E poi, è anche un meravigliosissimo gioco.

L’UOMO E LA NATURA, un’accoppiata vincente da sempre e destinata ad esserlo per sempre.


Possiamo definire questa terapia, come un piacere estremo, importante, vitale.

Semplice e non complesso, non medico, ma di vita, la più naturale possibile.

Sfrutteremo cosi l’energia delle piante per beneficiare il corpo e la vita ritroverà emozioni, forze e quelle sensazioni speciali che solo la natura sa e può dare.


Abbracciate il vostro albero, tornate a vivere e chissà, magari sarà un magico momento che non dimenticherete mai e, con quell’albero, inizierete un bel legame e un bel rapporto di vita.


#Ripartenze