FashionFashion Kids

Moda bambini : idee e curiosità. Giugno 2020

Post pandemia cambia anche la moda bambini, “Esperienzialità, storytelling e corporate identity le nuove leve per rinascere e per modernizzare un concetto di “kids fashion” non sempre semplice. Quella moda che deve essere semplice, divertente e di qualità. ..E investimenti importanti nel digitale che seguono nei progetti dei grandi marchi!”
Tanti prodotti sono nuovi, dai capi di abbigliamento agli accessori.

Stampe fruttate e toni totalmente tropicali, colorati e ricchi nei motivi, si vogliono creare e interpretare le premesse per un’estate piena di stile e leggera. Trovare abiti, sandali, separa, accessori e più pezzi preferiti della stagione si può già, sia nelle boutique, sia grazie alo shopping online.
Qualche brand di riferimento per maschio e femmina con proposte interesanti :
Emilio Pucci, Monnalisa, Kenzo e Mayoral,
Per la notte : Camicie da notte ma anche pantaloncini ee maniche corte o a canotta per uno styling “a pezzi” e pigiami leggeri in tessuti comodi e confortanti sono i amici perfetti per le calde notti estive del 2020. Basterà aggiungere un paio di accessori sia per la moda giorno che per la moda notte e tutto sarà ammirevole. Sempre pronta una copertina o un maglioncino! Petit Bateau, Paul Smith, Moccis qualche consiglio interessante con proposte molto chic.
Da un vecchio autunno giallo, rosso e verde a colori sgargianti, luminosi e splendidi.
Nuova stagione, nuovi designers, tantissimi colori.
Per lei : Ralph Lauren e Mebi;
per lui : Ralph Lauren.
La curiosità è forte per un’estate caldissima!
Un pò vintage charme e un pò stravagante e divertente arte di fantasia.
Buona estate genitori e bambini!