Fashion

Pinko & Glovo, insieme per l’Italia

Pinko ha attivato in questi giorni una collaborazione speciale con Glovo, in tutte le grandi città italiane, al fine di fare in modo che i capi e gli accessori del brand, possano essere ordinati e scelti dal cliente, proprio come accade per pranzi e cene delivery!


Un’idea nuova, eccezionale e quasi fuori da quella che era o, che poteva essere, l’immaginazione comune! Un progetto di collaborazione strepitoso, sicuramente figlio di creatività e sperimentazione che, due grandi aziende, hanno voluto portare avanti proprio per sostenere l’Italia, i clienti “fashion” della maison Pinko e la sostenibilità, il riadattamento.
Tutto questo in una partnership valida con un’altra azienda leader nel sessore del “servizio a domicilio”, come lo è da anni Glovo, efficiente, minuziosa cura dei dettagli e “coccole” del destinatario finale di ogni servizio.

Il Covid19, ha portato cosi molte innovazioni e molte idee di sostegno e promozione, a livello marketing e sales, che vale la pena premiare!

http://www.pinko.com
http://glovoapp.com

Cosi, le due aziende, si muoveranno per essere più attive, più geniali e soprattutto più vicine ai compratori!

E’ POSSIBILE e bellissimo dunque, ordinare quel tocco di moda italiana in stile creazione e ambizione, grazie a Glovo e, la femminilità intrigante del brand moda donna, sarà a domicilio.
Quando si dice “la qualità”, ma stavolta servita e riverita!
In pochi minuti, l’oggetto fashion del desiderio, sarà dalla boutique a casa.
Cosa chiedere di meglio?
Complimenti alle aziende!

www.gglam.it