Travel

Suite con vista al POGGIO ANTICO

Suite con vista al POGGIO ANTICO

Dall’Hotel Muchele di Postal in Alto Adige al Poggio Antico di Monte San Vito nelle Marche: la vacanza combinata della famiglia Ganthaler.
SUITE CON VISTA AL POGGIO ANTICO
Dalla Piscina Infinity e dalla terrazza, il panorama sulle colline marchigiane e il Mar Adriatico.

Vacanza Mare & Monti: 14 notti tra mare e montagna, da 1.550 euro a persona.

Fascino esclusivo, comfort e vista panoramica sulle colline marchigiane: è il Poggio Antico Suites & Breakfast di Monte San Vito, gestito dalla famiglia Ganthaler, proprietaria anche dell’Hotel Muchele****S di Postal in Alto Adige. Una vacanza all’insegna di natura e mare.
E se ogni estate si presenta il solito dilemma “mare o montagna” la risposta della famiglia Ganthaler mette fine a tutti i dubbi con il pacchetto dell’estate 2020: “Mare & Monti”. Una meravigliosa combinazione tra il panorama montano altoatesino e il fascino costiero delle Marche. Per passare dalle cime al mare nella stessa vacanza!

Pacchetto Mare & Monti
Dalle montagne al mare, passando per il suggestivo paesaggio delle Marche, con le dolci colline, le spiagge di sabbia bianca e ghiaia, gli Appennini incontaminati, la quiete assoluta e i panorami che si perdono nell’orizzonte. Il Poggio Antico Suites & Breakfast si trova a Monte San Vito, tra Ancona e Senigallia, a una decina di chilometri dalla spiaggia. Qui sorge l’affascinante villa che comprende raffinati appartamenti di prima classe, ideale per trascorrere la propria vacanza al mare.
Valida per tutta l’estate fino al 31 ottobre 2020, l’offerta Mare & Monti permette di combinare mare e montagna in un’unica vacanza!
Il pacchetto comprende un soggiorno di 14 pernottamenti così distribuiti: 3 notti in mezza pensione all’Hotel Muchele di Postal nel meranese, 7 notti con prima colazione in appartamento all’agriturismo Poggio Antico nelle Marche, 4 notti in mezza pensione all’Hotel Muchele. Il tutto a partire da 1.550 euro a persona. Sono compresi tutti i servizi disponibili nelle due strutture, tra cui l’utilizzo della piscina e della Spa. Il trasferimento dal Muchele al Poggio Antico richiede meno di 5 ore d’auto.

Prima colazione nella terrazza panoramica
Il Poggio Antico Suites & Breakfast è immerso nella natura marchigiana e sorge in un punto particolarmente panoramico: dalla terrazza della prima colazione, come anche dalla meravigliosa Piscina Infinity, lo sguardo si perde tra colline ondulate punteggiate dai caratteristici cipressi, ordinati campi coltivati, qualche centro abitato in lontananza e più in là il Mar Adriatico. La vista lascia senza fiato e rasserena immediatamente la mente, allontanando tutti i pensieri in un solo momento. Svegliarsi di prima mattina e gustare l’inconfondibile caffè tostato in casa durante la prima colazione in terrazza, dedicarsi una buona lettura nel lettino sotto l’ombrellone a bordo piscina, oppure regalarsi una nuotata all’imbrunire, quando le luci della sera accendono il panorama, sono esperienze indimenticabili.
Per gli ospiti del Poggio Antico è a disposizione anche l’area sauna. Piccola e accogliente, è dotata di tutto quello che serve per il benessere: bagno turco classico, sauna finlandese, due vasche idromassaggio e un divano relax per due. Su richiesta si possono prenotare massaggi e trattamenti benessere, oppure un vero e proprio lusso per la coppia: la Private Spa Suites in esclusiva per 3 ore, con una bottiglia di spumante e frutta.

Comfort esclusivo al Poggio Antico
La villa del Poggio Antico Suites & Breakfast comprende diversi appartamenti, tutti raffinati ed eleganti, con arredi ricercati e curati, luminosi e ariosi grazie agli ampi spazi.
C’è ad esempio l’appartamento Casa Mia per 2-4 persone con camera da letto, cucina e soggiorno con caminetto; oppure Casa Gioia con terrazzo e accesso diretto al giardino, con comodi lettini per il relax. Sempre per 2-4 persone, Casa Passione, di 75 mq, presenta un ampio openspace con cucina, salotto e caminetto, e uno spazioso soppalco, collegato con una scala. Qui si trova la camera da letto che ospita, tra l’altro, anche la classica vasca da bagno freestanding con piedini e rifiniture dal tocco elegante. Un piacere d’altri tempi. Chi ama la riservatezza può scegliere La Villetta, un appartamentino carino e romantico, situato in posizione defilata, con terrazzino privato e giardino… il più richiesto durante l’estate!
Una vacanza di 7 notti in appartamento Casa Mia parte da 819 euro per 2 persone, comprensivo di consumi, lenzuola e asciugamani, utilizzo di piscina e area sauna. Pulizia settimanale o giornaliera e prima colazione a parte.

Ospitalità, natura e design
Da una parte le dolci colline e il mare, dall’altra le montagne che si stagliano sul cielo azzurro. I paesaggi sono sicuramente diversi, ma quello che accomuna il Muchele e il Poggio Antico è senza dubbio la splendida vista sulla natura, che conferisce una sensazione di pace e quiete, di serenità.
La vacanza al Poggio Antico, come quella al Muchele, struttura dei Vinum Hotels, è all’insegna della familiarità. L’accoglienza autentica, fatta di cortesia e gentilezza, l’attenzione verso la persona prima che per il cliente, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’ospitalità della famiglia Ganthaler, che gestisce entrambe le strutture. Al Muchele troverete le tre sorelle: la creativa Martina, designer, Priska, sommelier e Anna, esperta di benessere; al Poggio Antico ad accogliere gli ospiti c’è invece la mamma Franziska; mentre il papà Hansjörg è in continuo movimento dall’Alto Adige alle Marche. Per questo in vacanza ognuno si sente a suo agio, grazie all’atmosfera confidenziale e amicale.
E poi c’è il gusto per il design che accomuna entrambe le strutture. L’utilizzo di materiali naturali, come porfido e legno, la collaborazione con marchi prestigiosi italiani e con gli artisti del luogo, la scelta degli arredi mai casuale, sempre accurata, dove colori e linee si combinano insieme per dare vita a un ambiente raffinato e di classe, ma allo stesso tempo giovane e disinvolto.

Info: Hotel Muchele****S, via Maier 1, Postal vicino Merano (BZ) – tel. 0473 291135 – www.muchele.com
Poggio Antico Suites & Breakfast, via Malviano b/4 – Monte San Vito – tel. 335 8399961 – www.poggio-antico.com

FONTE : STUDIO EIDOS