Foods

Milano : Stendhal Milano, in Brera, il meglio della cucina italiana!

Milano : Stendal Milano, in Brera, il meglio della cucina italiana!


Ci sono posti che non si possono non apprezzare, ci sono luoghi dove il buon cibo e la qualità dello stesso sono tutto, ci sono ristoranti che sono molto di più di semplici ristoranti.


STENDHAL, ristorante storico milanese che prepara e serve ogni giorno, tutto il meglio del menù classico “Made in Italy”.

Qui potrete assaggiare il vero risotto alla milanese, davvero speciale!

Orecchia di elefante con pomodoro e rucola, altro piatto caratteristico del ristorante.


Post pandemia, basterà prenotare per un delizioso pranzo e una gustosa cena, inoltre, tutte le norme di igiene e sicurezza saranno rispettate e attuate per il bene comune, massima attenzione, coccola del cliente e dedizione ad accogliere chiunque fino a far sentire a casa l’ospite.

Dal benvenuto alla degustazione, tutto rigorosamente studiato, curato e a misura di “eccellente ospitalità”.


Che sia per una pausa organizzata o per una semplice pausa lavoro, l’attenzione e il servizio sarà a seconda delle esigenze del cliente.
Vi assicuriamo che qui potrete trovare il meglio, dalla cucina alla al lifestyle, un posto dove prezioso è il vivere e il convivere comune, unito alla sapienza degli chef, dei camerieri e di tutto lo staff del prestigioso ristorante nel cuore di Milano.

Oltre 20 sono gli anni della storia del posto, menù selezionato, ingegno del sig. Marcello Forti, in loco o in formula delivery.
Se sei di Milano, non puoi non andare a godere dello stile culinario di Stendhal e, se non sei di Milano, prendi l’appunto per un appuntamento futuro nella bella capitale lombarda.

Intrattenimento, arte esperienziale, il gusto e il piacere della tradizione, rinomata estetica cura del reparto drink e cocktail. Non manca nulla.
L’ospitalità è servita.
Stendhal Milano, nel settore, è una vera garanzia.
Un progetto nata con entusiasmo da tante idee nel cassetto ben coltivate, tutte con un solo scopo, la volontà di rendere speciale l’esperienza del cliente.

Per i veri intenditori, per gli amanti dell’arte mista al gusto, Stendhal è la scelta giusta, il ristorante “ad hoc!”.

www.gglam.it

Link : http://www.stendhalmilano.it