Lifestyle

Disponibile su Amazon il Taccuino Persuasivo, il primo taccuino motivazionale che offre anche formazione

Disponibile su Amazon il Taccuino Persuasivo, il primo taccuino motivazionale che offre anche formazione

L’idea innovativa è stata lanciata da Copy Persuasivo. Al suo interno, oltre a frasi motivazionali di grandi maestri ed imprenditori, anche checklist e consigli per valutare e indirizzare il proprio business, oltre a vignette ispirate a grandi marketer

Prendere appunti e, allo stesso tempo, trovare consigli utili e nuova motivazione per il proprio business. Questa l’idea alla base di “Taccuino Persuasivo”, il primo taccuino motivazionale che offre anche formazione, proposto da Copy Persuasivo, unica agenzia italiana di copywriting persuasivo, e scritto da Andrea Lisi, fondatore dell’agenzia.

Disponibile in esclusiva su Amazon, in ogni doppia pagina il taccuino presenta una frase di grandi maestri ed imprenditori, per motivare e ispirare il suo proprietario mentre prende appunti. Tra le pagine del piccolo libro, anche la Checklist del Professionista, tratta dai corsi di alta formazione tenuti da Andrea Lisi. Si tratta di 37 domande chiave che ogni imprenditore, marketer o copywriter dovrebbe porsi per valutare l’efficacia del proprio lavoro e migliorare la gestione del proprio tempo. In questo modo, è possibile valorizzare ogni ora dedicata ai propri progetti, aumentando la produttività, la reputazione e, di conseguenza, i prezzi rispetto ai concorrenti.

Il Taccuino Persuasivo contiene, inoltre, una selezione di dritte sul copy e la persuasione da parte di alcuni dei più grandi direct marketer come Robert Collier, David Ogilvy, Dan Kennedy e John Carlton. Ogni sezione è corredata da una vignetta originale, e contiene citazioni spesso sottovalutate, ma che hanno fatto la differenza per moltissime persone che hanno saputo apprezzarne il reale significato.

L’autore del Taccuino: Andrea Lisi è imprenditore, copywriter e autore Bestseller del “Piccolo Libro della Scrittura Persuasiva”, tra i primi 100 libri di Impresa in lingua italiana. Dal 2015 dirige la prima azienda di scrittura persuasiva in Italia, Copy Persuasivo e il primo Podcast in italiano sul copywriting.

L’artista autore delle vignette: Luca Di Cecca è Regista, Art Director, supervisor CG e autore e produttore del cortometraggio Arturo e il Gabbiano. Doppia laurea in Disegno Industriale e in Studi Storico-Artistici. Ha più di 10 anni di esperienza nel campo dell’animazione CGI e VFX per film e serie TV.

Il Taccuino è disponibile in esclusiva su Amazon, al prezzo scontato di 19,99€, anziché 24.99€.

FONTE : ALESSANDRO MAOLA COMUNICAZIONE