Design

CASAMILANO 2020

CASAMILANO 2020

La collezione 2020, così come tutti i prodotti del brand Casamilano, è interamente progettata e realizzata in Italia, dal design alla creatività, dallo stile alla realizzazione del prodotto finito.

Nel pieno rispetto per l’ambiente, l’intero processo produttivo è a kilometro zero, eseguito da artigiani locali altamente qualificati, con una grande abilità e competenza, per garantire sempre una qualità superiore.
L’ampia collezione è caratterizzata da un’eleganza discreta e rassicurante, fatta di forme essenziali, lavorazioni accurate nei dettagli, materiali e finiture ricercate, tessuti e pelli di pregio, per offrire al cliente un prodotto di qualità, dal design contemporaneo e dall’eleganza senza tempo.
Lo stile Casamilano si traduce, a livello cromatico, in una palette armoniosa di colori dove prevalgono i tessuti di mistolino, cotone, velluti e pelli nei toni neutri avorio, sabbia, naturali, tortora, grigio, il cui risultato estetico complessivo è un confort visivo e tattile, molto raffinato ed elegante.
La collezione Casamilano è fatta di oggetti pensati per durare nel tempo raffinati, unici, dall’inconfondibile stile Casamilano, completamente Made in Italy.

FONTE : PRESS LOFT