Travel

A LIVIGNO, UN’ESPERIENZA DI SHOPPING GLAM E SLOW CIRCONDATI DALLE ALPI ITALIANE

A LIVIGNO, UN’ESPERIENZA DI SHOPPING GLAM E SLOW CIRCONDATI DALLE ALPI ITALIANE
Con boutique e flagship store esclusivi aperti tutto l’anno, Livigno regala un’esperienza di shopping unica e suggestiva, ai piedi delle Alpi italiane.

Con oltre 250 negozi, boutique esclusive e monomarca, indirizzi sulla bocca di tutti gli appassionati di sport d’Italia e botteghe legate alle tradizioni del territorio, Livigno offre un’esperienza unica di shopping a 1.816 m d’altitudine, lontano dal traffico della città e sotto lo sguardo protettivo delle Alpi italiane.

Nel Piccolo Tibet lo shopping è una vera esperienza slow e glamour, da vivere percorrendo il grande mall esclusivo a cielo aperto lungo circa un chilometro, mentre si ricercano i propri brand preferiti tra le vetrine delle boutique circondati dall’incontaminata natura livignasca.

Gli amanti della moda e dei capi all’ultimo grido possono scegliere tra li numerosi fashion store, all’interno dei quali trovare i brand più prestigiosi e conosciuti al mondo. Tra negozi che si propongono come grandi house of brands e piccole boutique monomarca, ogni fashion lover ha l’imbarazzo della scelta, tra abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e pelletteria.

Livigno è un vero paradiso per gli amanti dello sport: una volta lasciate cime e sentieri, gli amanti dello sport potranno avventurarsi tra numerosi negozi sportivi specializzati e di alta qualità, dove trovare scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive per soddisfare la tua voglia di running, bike, trekking, arrampicata, sci, freeride e tutti gli sport che riesci ad immaginare.

Moltissimi anche i luxury store, che offrono una grande gamma di prodotti, accessori e must have di lusso: gioielli e orologi di noti e prestigiosi marchi, ma anche montature per occhiali innovative, sartoriali o made in Italy e un assortimento incredibile di profumi di ogni fragranza e brand,

Seppure i prodotti più tecnologici, invece, si stiano facendo sempre più largo negli store online, non mancano hi-tech store in cui poter osservare da vicino e acquistare, grazie ai preziosi consigli degli esperti, smartphone, macchine fotografiche, pc, smartwatch, auricolari, altoparlanti e moltissimi altri accessori dei migliori brand sul mercato.

Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento del’App My Livigno, è possibile consultare gli orari di apertura di tutti i negozi e scoprire dove trovare i propri brand preferiti con un semplice tap sullo schermo dello smartphone.

Per tutte le informazioni sulle boutique, i brand e lo shopping nel Piccolo Tibet: livigno.eu/shopping
FONTE : PRESS GOUP.IT