Travel

STATI UNITI ON THE ROAD ( per quando torneremo a viaggiare! )

STATI UNITI ON THE ROAD ( per quando torneremo a viaggiare! )
Breve guida ma tanti consigli.

Una delle esperienze più belle del mondo e, conferma certa e rinomata di chi ha vissuto gli Stati Uniti, in un’avventura “on the road”.

Perché all’insegna dell’avventura e della scoperta, al primo posto, ci sono sempre ( e da sempre ) … gli STATI UNITI D’AMERICA.


Da brivido e all’avanguardia un viaggio tutto accessoriato e ben organizzato, per non perdere nessun punto e per non dimenticare di scrutare ogni bellezza.

Quindi, scopriamo da nord a sud e viceversa, un percorso memorabile in quel nord d’America… idee di viaggio per il domani di rinascita che verrà.
Intanto sogniamo ad occhi aperti che è possibile e fa bene!

Città grandi, isole, atolli e famose metropoli, ecco cos’è l’America da sempre.

Tempo minimo di avventura consigliato 10 giorni.
Tempo massimo di avventura consigliato due settimane, anche se, tempo massimo per viaggiare non c’è n’è e non è mai abbastanza.

Si parte dal famoso Gran Canyon ( compreso il Gran Cnyon Skywalk ), passando per tutti i parchi nazionali, vasti e affascinanti e quella “Route 66” famosa in tutto il mondo.

Immaginando la musica, l’essenziale da viaggio e l’animo libero di una coppia, una famiglia o un gruppo di amici…

Compresa una notte a Las Vegas, paragonabile ad una corsa nelle strade di Manhattan, fino ad un dolce bagno tra surf e animali marini nelle limpide acque caraibiche.

E poi la vita, la bella vita, le serate, la musica, il Casinò, i chilometri a piedi, teatro, cinema e cene da strapazzo.

Un’avventura dove bisogna di regola lasciare andare la fantasia.
Come vedere la luce del sole scaldare l’aria fredda di un mare di chilometri.

Insomma, avete preso appunti? Tutto quello che dovreste percepire è l’immensa voglia di un grande viaggio.