Travel

VIVERE VENEZIA A SETTEMBRE

VIVERE VENEZIA A SETTEMBRE

“Scoprire le bellezze italiane in sicurezza, un vero lusso!”

Tra l’estate e l’inverno, settembre rende ancora più bella Venezia, Settembre rende famosa e viva Venezia. Perfetta nel clima, nell’attrazione, nei profumi e per l’atmosfera. I colori durante le prime ore della mattina e con il tramonto, sono limpidi, soavi e leggeri. Emozioni che si rincorrono, a Settembre, a Venezia.
Venezia a settembre esalta i colori e i decori di una città unica e il viaggio verso tutti i segreti e tutti gli angoli più belli della laguna. Dalla maestosità dei mosaici di San Marco, all’arte, dal vetro alle maschere, fino alla sapienza e alla cultura, poi la fabbrica delle gondole, da sempre simbolo iconico e incondizionato della storia della città. Venezia a settembre va vissuta, anche se la conoscete già, perché quello è il suo mese. Venezia a settembre va girata per bene. Il miglior mese fatto inoltre di eventi e occasioni vivibili in laguna.

Gli eventi a Venezia nel mese di settembre :

Mostre, concerti e il famoso Festival del Cinema ( Lido di Venezia ), Regata storica al Bacino di San Marco, La Biennale d’arte e poi…



A Venezia non ci si annoia mai! Questo è il presupposto. Per gli appassionati di arte c’è veramente l’imbarazzo della scelta: musei, chiese, palazzi. numerose sono le possibilità di fare visite guidate, escursioni in barca, tour e serenate in gondola o a piedi per la città. Per i più mondani non manca poi la possibilità di fare shopping, dai piccoli negozi che vendono souvenir e maschere si passa a quelli più ricercati che vendono vasi ed oggettistica in prezioso vetro di Murano, e poi avvicinandosi a San Marco tra le calli le bellissime e lussuose boutique di famose Griffe.

“Venezia Unica”, come la tessera per il visitatore di Venezia disponibile all’arrivo in Veneto.

Venezia è Unica!

www.gglam.it