Travel

Bella, viva e moderna : alla scoperta di Bilbao.

Bella, viva e moderna : alla scoperta di Bilbao.

Perché prima o poi “torneremo a viaggiare”.

Il viaggio che fa bene e che ci piace, ci porta in largo e in lungo per il pianeta. Oggi, destinazione Bilbao, una città moderna e magnifica, troppo bella, da scoprire angolo dopo angolo, da ogni punto, da ogni scorcio e per mille motivi…

E noi di Gglam, ve li svegliamo tutti.

Arrivare in città, davanti leggere “Benvenuti a Bilbao”, nel cuore della Spagna.

Una cittadina di mare e di terra, il mix perfetto per cogliere il piacere di molti turisti. Capitale dell’arte, dell’eleganza e del divertimento.
Moltissime sono le firme artistiche, storiche e di design, nelle strutture e nell’estetica di Bilbao.

Passando all’offerta culinaria e al servizio di hospitalità, la cucina basca è rinomata, hotel boutique e di charme, ristoranti stellati, sono la parte integrante della perfetta accoglienza presso la città di Bilbao.


Non c’è un “periodo ideale” per andare a Bilbao, il clima è perfetto sempre, le temperature sono spesso stabili e mai troppo calde o troppo fredde.
Insomma, già questo è il massimo che si può avere, è corretto?

Arrivarci da un paese straniero è facilmente possibile grazie all’aeroporto che svolge regolarmente i suoi servizi o tramite scali precedenti a Barcellona o Madrid che, con @AirIberia , vi porteranno con poco e con comodità a Bilbao.

Dove dormire ?
Noi di Gglam vi consigliamo le due strutture per eccellenza del posto che sono :
-Hesperia Bilbao, icona estetica cittadina;
-Melià Bilbao, un cinque stelle perfetto;

Partendo dal centro storico di Bilbao, potrete poi girare per tutta la città ammirando monumenti, strutture artistiche di alto livello, gustare prodotti tipici locali ed effettuare un piacevole shopping di souvenir e non solo.

Musei, mercati, ponti, teatri e grandi piazze…
Bilbao vi aspetta 🙂