Fashion

GUCCI sceglie la modella armena ARMINE HARUTYUNYAN

GUCCI sceglie la modella armena ARMINE HARUTYUNYAN.

Piovono insulti, critiche e brutte parole ai cospetti di ARMINE dopo che la maison del lusso GUCCI l’ha scelta come modella.
Offese atroci, pessime e ingiustificabili.

Per Gucci invece, la ragazza è una delle 100 donne più belle e sexy del mondo.

ARMINE ha 23 anni, la sua è una bellezza non convenzionale.

Purtroppo vittima di bodyshaming, purtroppo ancora oggi non c’è pudore nell’insultare le donne, non c’è pudore verso l’idea di bellezza ( soggettiva ) che si possa avere di un’altra persona.

La lunga discussione su Armine Harutyunyan è molto contorta e in alcuni casi errata e inopportuna.

Segue poi il discorso “lei è una modella”, non è richiesta nel settore una “bellezza esagerata predefinita” , ma questo non è noto alla scienza comune.
Il sistema moda ha da tempo cambiato linguaggi, nella moda si ricerca “la bellezza”. Vale la pena conoscere il settore per dar credito a chi ne parla.

Le modelle non sono le ragazze immagini da discoteca, non devono accendere la libido di nessun, non devono obbligatoriamente generare le fantasie intime di nessuno e molto altro ancora.
Le modelle sono interpretazione, caratterizzazione, sono narrazione di un particolare racconto/storytelling del brand che vanno a rappresentare.

Pace allora con le offese gratuite, ognuno pensasse alla propria messa in scena. Ogni tanto bisogna dirlo.

La scelta di Gucci, orgogliosa, mirata e rispettabile è sacrosanta!

ARMINA deve andare oltre, deve combattere gli stereotipi, deve combattere per l’unicità di ognuno e della sua figura femminile.

Ogni donna è speciale… questo dobbiamo memorizzarlo tutti.