Lifestyle

Settembre alla fine è arrivato…

Settembre alla fine è arrivato.

La scuola, il lavoro, la fine delle vacanze, la routine di sempre, quella che ci regala i weekend come momento di svago tra casa, famiglia e qualche mini fuga per gite fuori porta.

Settembre dopo l’estate. Settembre post pandemia.
Abbiamo cambiato o sono cambiate tante cose con noi. E noi siamo qui.

Per alcuni non ci sarà stata estate vacanziera, per altri così e così, per qualcuno invece l’estate è sembrata interminabile, come se a stare fermi si fosse stabili da quel vecchio marzo 2020.

…E con noi qualche novità, ma non solo, qualche incertezza e qualche idea, tutti però pronti per ricominciare.

Ora siamo a scuola, siamo al lavoro, siamo appesi ai nostri sogni più che mai, siamo noi che siamo tornati!

Sembra quasi tutto nuovo!!!

Adesso si corre verso il Natale invece, che sembra lontano, in realtà ci guarda con stupore, vuole essere dolce con noi, vuole starci vicino, vuole sollevarci da un anno davvero turbolento e complicato …
Noi dobbiamo solamente credergli!

Siamo stati per mesi lontani, ma molto vicini, abbiamo vissuto un tempo che mai e poi mai ci saremmo immaginati di vivere, abbiamo visto una pandemia globale influenzare la nostra vita.

Adesso dobbiamo permetterci con tutte le nostre forze, di volere l’autunno e con esso anche l’inverno, e con quest’ultimo, anche il prossimo Natale.

Durante la pandemia e il conseguente lockdown, abbiamo provato emozioni inedite, abbiamo capito i veri sentimenti e tutti ci siamo analizzati dentro per scoprirci e per ritrovarci.

Lo passiamo insieme allora il prossimo Natale?
Voi, con Gglam Magazine, proprio per non sentirci più soli.
Tutti con la consapevolezza di essere noi il centro del nostro mondo e gli uni con gli altri, nel bene comune, la cura per tutto.

Questo stralcio di lifestyle, vuole essere un vero e proprio inno alla sensibilizzazione, all’unione , all’amore, al pensiero e all’organizzazione delle nostre vite.

Tutto è cambiato ma l’impegno di Gglam Magazine è rimasto lo stesso, quello di essere una vetrina consigliabile con piacere ed interesse, una fonte d’ispirazione, di svago e di ri-scoperta per voi tutti.

Con questo messaggio vi ringraziamo per tutte le volte che ci leggete e vi invitiamo a farlo ancora perchè noi abbiamo tutta la voglia e l’intenzione di stupirvi ancora.

🙂

www.gglam.it



#lifestyleblogger #lifestyle #blogger #fashionblogger #fashion #love #instagood #photography #life #photooftheday #ootd #styleblogger #instagram #bloggerstyle #style #travelblogger #like #follow #lifestyleblog #influencer #k #travel #beauty #picoftheday #bloggerlife #blog #instadaily #discoverunder #likeforlikes #bhfyp

LA NOSTRA NEWSLETTER :


https://lb.benchmarkemail.com//listbuilder/signupnew?UOpPXfYpHY6nZG1Q%252Bdx8gP5pwVnAjsSIc%252FtYOxhJkjXtO5iNRn8gS2fZoZVmvpkrNyIeD9VsXLU%253D