Travel

INTIMO, ROMANTICO, GOURMET: il tuo inverno di benessere

Umbria. Tutte le declinazioni per una vacanza di benessere al Borgobrufa SPA Resort.
INTIMO, ROMANTICO, GOURMET:
IL TUO INVERNO DI BENESSERE
Speciale Capodanno, 3 notti con Cenone e brunch del 1° gennaio 2021.

Ogni vacanza è unica. Lo sa bene il Borgobrufa SPA Resort* di Torgiano, in Umbria, che offre a ognuno un’esperienza personalizzata e su misura.
Situato su di un promontorio, a pochi passi dalla località di Brufa, il Resort regala una vista mozzafiato e un soggiorno all’insegna del benessere, grazie alla sua Spa di oltre 3.000 mq. Una vacanza esclusiva, di charme e lusso, da vivere in completa sicurezza.

Romanticismo per la coppia
Sarà lo charme che caratterizza gli ambienti o la vista suggestiva sul panorama umbro. L’armonia che regna nel luogo o ancora la straordinaria Spa. O forse sono tutti questi aspetti messi insieme che fanno del Borgobrufa SPA Resort la meta ideale per una fuga di coppia, per regalarsi un momento speciale da aggiungere ai ricordi più preziosi vissuti insieme.
Oasi di benessere per gli innamorati, la Spa Borgobrufa, la più grande dell’Umbria, mette a disposizione il Mondo delle Acque e il Mondo delle Saune, le originali sale relax e le cabine per i trattamenti. Ma le location top per la coppia sono sicuramente le Private Spa, tra cui la nuovissima “Le mille e una notte”, ambienti pensati per vivere esperienze di benessere uniche, nell’intimità della coppia.
Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere Coppia” comprensivo di: 1 pernottamento in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, ricca prima colazione, cena di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, 1 romantico massaggio di coppia in suite (45 min.), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 330 euro a persona.

Esperienza gourmet per buongustai
Scoprire il gusto dell’alta cucina in un ambiente esclusivo, una gastronomia d’eccellenza che punta sul territorio, su prodotti tipici e produttori locali. È la speciale esperienza culinaria e sensoriale che il Borgobrufa SPA Resort e il suo chef Andrea Impero regalano agli ospiti.
La formula di mezza pensione che caratterizza il soggiorno nel Resort inizia dalla ricca prima colazione, a base di prodotti della campagna umbra e dolci fatti in casa, per un fantastico inizio di giornata. A cena raffinate pietanze tipiche locali o, a seconda delle preferenze, piatti della gastronomia mediterranea. Il tutto nella suggestiva location del Ristorante Quattro Sensi, elegante e luminoso, con una splendida vista su vigneti e colline.
Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere & Private Dinner” comprensivo di: 1 pernottamento in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, ricca prima colazione, cena romantica in suite (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 280 euro a persona.

A tutta privacy
Privacy, intimità, riservatezza. Sono prerogative che da sempre caratterizzano il Borgobrufa SPA Resort, amplificate forse anche dal periodo che stiamo vivendo. Trascorrere un’esperienza all’insegna della totale riservatezza, avvolti nell’intimità di uno spazio esclusivo interamente dedicato: è possibile grazie al servizio effettuato direttamente in suite. Per chi lo desidera, infatti, colazione e cena saranno servite in camera, senza per questo dover rinunciare a nulla. Lo stesso avverrà per alcuni trattamenti e massaggi, da condividere anche con il partner, che saranno praticati dal personale della Spa nella comodità della propria camera. Un’esperienza originale e di sicuro effetto.
Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere Pure Privacy” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, prime colazioni e cene romantiche servite in suite (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, 1 avvolgente massaggio rilassante di coppia in Suite (45 min.), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 670 euro a persona.

Aspettando il 2021
Il cielo silenzioso e buio della notte si accende all’improvviso dei suoni che danno il via ai festeggiamenti e dei colori dei fuochi d’artificio! Si saluta così l’arrivo del nuovo anno al Borgobrufa SPA Resort, godendosi la magnifica vista sulle colline e sulle città in lontananza di Assisi, Perugia e Spello.
Dal 29 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021 il pacchetto “Speciale Capodanno” comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni, angolo vital, 2 cene di tre portate a scelta dal menu del ristorante (bevande escluse), Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi) e Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), serate con musica dal vivo, libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune nella Spa. Il tutto a partire da 795 euro a persona.

Charme in sicurezza
Lusso, charme, comfort e… sicurezza. La vacanza al Borgobrufa SPA Resort rispetta le disposizioni e i protocolli richiesti per garantire un soggiorno di benessere in tranquillità e serenità.
Ogni spazio è stato concepito da sempre per offrire i più alti standard di qualità, igiene e sicurezza; sono garantite procedure di ricambio d’aria sanificata in tutte le aree comuni grazie a uno specifico impianto certificato ed è stata aumentata la frequenza del servizio di pulizia e la sanificazione di tutti i punti di contatto. A disposizione all’interno del Resort si trovano erogatori di gel disinfettante; tutto il personale indossa la mascherina, richiesta anche agli ospiti nelle aree comuni interne. Nelle diverse aree, dalla Spa al ristorante, gli ambienti ampi e la disposizione degli interni garantiscono le corrette distanze di sicurezza.
Grandi spazi, privacy e intimità caratterizzano da sempre il Borgobrufa SPA Resort, che si estende su una superficie di 4 ettari, completamente immerso nella natura umbra.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

FONTE
STUDIO EIDOS COMUNICAZIONE