Design

Un viaggio nell’Art Design italiano

Non si può capire e conoscere la Collezione Bianco Home Tuscany senza aver mai visitato l’artigianato italiano. Per questo motivo nel 2020 è nato il marchio internazionale BHT Travel Design che si differenza delle agenzie turistiche proprio nel far conoscere le aziende artigiane e i loro Maestri D’arte. I progetti di viaggio attraverso la Collezione BHT sono delle esperienze sensoriali, un nuovo stile di vita che unisce la Lirica, l’Arte, il Design e alla Natura.
Un Team dinamico e unico di professionisti e specializzati a disposizione per ascoltare, studiare, consigliare e progettare un’esperienza sensoriale esclusiva e non ripetibile. Noi siamo esperti nel rendere concreto il sogno di ogni uomo e trasmettere la gioia di vivere.
Utilizzato come regalo tra innamorati, può diventare anche per la famiglia un vero tuffo nella storia delle tradizioni del design italiano. Il progetto comprende anche le altre tre realtà che vengono proposte all’interno del percorso, per far comprendere al meglio la cultura italiana. I progetti in out door comprendono il design dei giardini a partire da quelli di fine ‘800 detto “giardino all’italiana” e la Lirica con le opere nei più rinomati teatri d’Italia. La quarta realtà, l’Arte, è proprio il collante che serve a comprendere l’artigianato italiano, che dalla rivoluzione industriale si è tramandato a noi nonostante le guerre e le difficoltà economiche che hanno portato l’Italia ai giorni nostri. BHT Travel Design è nato per far vivere un’esperienza di emozioni partendo dal proprio modo di vivere la vita di ogni giorno.
Dettagli contatto PR
ufficio stampa di Bianco Home Tuscany