Fashion

MES DEMOISELLES PARIS SS21

MES DEMOISELLES PARIS SS21


Mes Demoiselles Paris – Primavera/Estate 2021

Per la prossima Primavera/Estate 2021 Mes Demoiselles Paris, il marchio dallo spirito etnico ed elegante, propone un viaggio affascinante nel deserto: un grande sole dorato, il colore della sabbia e tanti fantastici riflessi colorati. La designer Anita Radovanovic parte da ambientazioni lontane, misteriose e sofisticate per raccontare, attraverso le sue creazioni, le grandi avventure umane e della natura.

Un total-look completo fatto di pezzi ricercati è l’inconfondibile mezzo di espressione per definire l’inesauribile ricerca della verità che anima la designer nello sviluppo dei modelli. I disegni nati dai desideri di Anita, sono la sua vita, l’accompagnano e fanno rivivere i sui ricordi.

Nascono così abiti senza tempo dall’anima bohémien, lunghi, leggeri e svolazzanti con rouches e balze che conquistano gli spiriti liberi e avventurieri.

Lo stile Boho Chic si trova nella scelta dei colori chiari e materiali naturali come il rattan, i tessuti in fibra naturale in tinta unita oppure con motivi presi dai viaggi esotici ma dal tocco glam. Outfit con stampa a fiori e print tie dye, jeans e pantaloni abbinati con top tricot in maglia lavorata oppure in Sangallo e capi spalmati in bronzo e rosa per la parte più luminosa della collezione.

I colori sono quelli caldi della terra del deserto, come il beige, il crema, il marrone ma anche il bianco e le tonalità pastello. Gli accessori sono fondamentali per creare un look boho chic, in cuoio, suede e pelle con borchie metalliche e con decorazioni di pietre. Le cinture maxi sono un must, come anche quelle morbide in pelle intrecciata e le fusciacche in tessuto da legare in vita. I sandali rigorosamente bassi si colorano di oro, come i riflessi del sole al tramonto delle infinite montagne del deserto.

Ogni capo racconta l’unione tra realtà lontane, antiche tradizioni stilistiche e le tendenze chic più contemporanee. Così Anita reinventa le basi della moda coltivate con i suoi incontri. I suoi occhi e il suo cuore sono continuamente aperti alle culture della bellezza, del lusso e della sensualità del fatto a mano. Anita ama la natura e il naturale.

La volontà di Anita è di condividere i suoi valori e la sua visione del mondo… Il mondo che ama… Il suo mondo.

www.mesdemoisellesparis.com

FONTE :

TERESA LA FOSCA PR