Lifestyle

Dress Your Voice: con la Fondazione Libellula, indossa la tua voce, mostra le tue parole, afferma il tuo pensiero

Dress Your Voice: con la Fondazione Libellula, indossa la tua voce, mostra le tue parole, afferma il tuo pensiero.

La Fondazione presenta un nuovo progetto, nato da un incontro di idee e pensieri tra Debora Moretti e Marilù Guglielmini, ideatrici di Fondazione Libellula, e Francesca Parviero, Designer & Ambassador per il progetto, esperta di temi di personal branding, donne ed empowerment.

Il progetto di fundraising Dress Your Voice nasce per sostenere i progetti di contrasto e prevenzione della violenza sulle donne e della discriminazione di genere di Fondazione Libellula.

La campagna Dress Your Voice sarà declinata in 10 capi da indossare che conterranno di volta in volta un messaggio allineato ai valori di Fondazione Libellula.

La prima capsule collection è un’edizione limitata di felpe in cotone organico, rosso fiammante con inserti a ricamo, con il primo messaggio guida.

La prima ispirazione arriva dalla neovicepresidente americana Kamala Harris che, interrotta più volte dall’allora VP in carica, durante un confronto televisivo, chiede con eleganza e determinazione la parola ribadendo semplicemente “I’m speaking”.

I’m Speaking sulle felpe rosse di Fondazione Libellula è la prima, forte, energica, affermazione di empowerment per valorizzare ogni spazio narrativo conquistato.

“Da oggi indossiamo la nostra voce, le nostre parole, quello in cui crediamo e che la Fondazione Libellula rappresenta dal suo esordio” – Debora Moretti Presidente della Fondazione

“Dress Your Voice vuol dire poter esprimere i propri valori in qualsiasi contesto, e renderli visibili sin dalla prima stretta di mano” – Francesca Parviero, Designer e Ambassador del progetto

La collezione è disponibile qui:
https://www.fondazionelibellula.com/it/gift.html

FONTE : ALESSANDRO MAOLA COMUNICAZIONE