Eventi

MARIE CLAIRE : vi presentiamo il progetto ” #time2share ” della rivista.

MARIECLAIRE : vi presentiamo il progetto ” #time2share ” della rivista.

Potremmo definirlo un grandissimo evento digitale, di quelli che renderebbero la vita molto più lieta e la creatività molto più stimolata.
Potremmo definirlo come “il progetto che stavamo aspettando!”.

Ci siamo imbattuti nell’idea geniale di MARIE CLAIRE ITALIA.
Sapete cosa faranno?
#time2share

Insieme per imparare, ecco cosa ci viene proposto.
E voi, siete pronti ad imparare e a lasciarvi ispirare da MARIE CLAIRE?
Su instagram arriveranno idee, opportunità, lavori e molto altro ancora. Tutto condiviso dai social della rivista con i lettori e attenti fan, con tutti coloro i quali avranno voglia di nutrire la mente per generare tante altre cose!
Quando si dice “costruttività!” Il miglior tempo impiegato facendo fruttare ogni stimolo e ogni idea possibile. Largo ai pensieri, agli incontri, ai confronti. Un cordone ombellicale di nuove stimolazioni al fine di rendere la vita ispirata e attiva!
In questo momento storico, ne abbiamo tutti bisogno.


Lo start del progetto è fissato per oggi, 30 novembre 2020.

Ecco come funziona: basterà ( per chiunque ne abbia voglia ), condividere su Instagram un post, un video, una story, taggando #time2share e @marieclaireitalia, raccontando cosa volete condividere e come lo farete. E poi nominare persone che pensate abbiano a loro volta qualcosa da dare. Marie Claire, con tutta la sua redazione, darà il via e sarete voi ad allargare il progetto. MARIE CLAIRE si impegnerà a dare visibilità, tutti insieme poi ci ispireremo. Un modo nuovo per sentirci più forti e più uniti.

Non trovate tutto molto interessante?
Noi di GGLAM MAGAZINE siamo rimasti colpiti da questa bellissima progettualità che unisce e che coltiva, stimoli, pensieri, intuizioni e molto altro ancora. Un progetto dove TUTTI possiamo essere protagonisti e dove, la parola di ognuno, sarà speciale.

Perché è proprio quando tutto sembra finito….
che tutto inizia!

Pronti a condividere? Questo è il momento!

Grazie @MARIECLAIRE
Link al sito web : https://www.marieclaire.com/it/