Design

KASANOVA? SHOPPING VELOCE, SICURO E FRIENDLY, SENZA CREARE CODE. IDEE REGALO PER TUTTI I GUSTI

Tra parziali lockdown e limitazioni open air, la casa è oggi sempre più un habitat naturale, il rifugio del cuore dove trascorrere anche h24.

Ogni dimora è “bella a mamma sua”, accudita e coccolata con ogni attenzione.

Un contesto che rispecchia in toto la filosofia di Kasanova, che con la sua innata passione e strategia innovativa ha ridisegnato il pianeta casa in offerta, qualità, competenza, convenienza e servizio.

Un servizio per l’appunto sempre più attuale e personalizzato, che ha reso leggero il pesante periodo che stiamo vivendo, grazie a nuovi format di shopping online che hanno fatto scordare al cliente le serrate forzate dei propri store preferiti.

Ora, con l’apertura dei negozi nei centri storici e complice l’arrivo del Natale e delle feste Kasanova, per smaltire velocemente le code che si creano nei momenti di punta davanti ai negozi a causa degli ingressi contingentati o per fare in modo che non si formino favorendo un flusso rapido dei clienti e una esperienza ottimale e sicura, viene in soccorso di chi ha già in mente cosa comprare, mettendo a disposizione delle persone in fila dei shopper assistant dedicati.

Esprimendo agli incaricati la propria lista della spesa, ogni cliente fuori dal negozio potrà a questo punto evitare di entrare e, pagando agli addetti muniti di uno strumento elettronico per l’incasso, ricevere direttamente la merce acquistata.

Un sistema originale e alternativo che “scalda” le code, un’azione da mercato 2.0 che apre una via preferenziale, per agevolare e velocizzare lo shopping!

Per Kasanova un’altra iniziativa “dalla parte di chi compra”, così come altresì importante è la distribuzione nelle caselle di posta del catalogo natalizio, scaricabile pure con il qr code presente nelle vetrine degli store.

Un magazine all inclusive, che pubblica la vasta collezione di articoli suddivisi per temi, in modo che in tempo reale si possano richiedere agli shopper assistant i prodotti prescelti mostrando loro direttamente le foto.

Innamorarsi di Kasanova è un attimo!

https://www.kasanova.com/wp/wp-content/uploads/2020/11/Catalogo-Natale-Kasanova-for-download.pdf

IL REGALO DELL’ANNO:

SALVADANAIO CANE IN CERAMICA, da 18 a 28 centimetrisalvadanaio cucciolo 7,90 (1)cid:image010.jpg@01D6C95D.650B01D0

Simpatico salvadanaio in ceramica dipinta, a forma di svariate razze di cane. Con fessura sulla schiena per inserire i soldi e tappo per estrarli e utilizzarli all’occorrenza senza romperlo. Ideale anche come buffo soprammobile decorativo. Non più solo classici salvadanaio a forma Salvadanaio cucciolo alto 25 cm 14di maialino, è ora di lasciare spazio anche ad altri simpatici animali come questo buffo cane. Idea regalo davvero unica per gli amanti dei cani, è realizzato in ceramica finemente dipinta e corredata di collarino personalizzato. Nato con la funzione di Salvadanaio Carlino euro 9conservare monete e banconote infilandole facilmente nella fessura posta sulla schiena, si trasforma anche un vero e proprio soprammobile. Sarà un oggetto davvero originale per completare l’arredo della tua casa e insegnerà ai più piccoli di casa il salvadanaio terrier 7,90 (1)valore del denaro. Perfetto per conservare i soldi ricevuti in occasione di compleanni, Natale e feste speciali, è dotato di pratico foro con tappo per estrarli e utilizzarli all’occorrenza senza doverlo rompere.

salvadanaio bulldog 9,90 (1)In vendita da 9,90 €

Salvadanaio Pincher 14,90

salvadanaio pit bull 8,90 (1)

WWW.KASANOVA.IT

FONTE : MANUELA CAMINADA UFFICIO STAMPA