Hospitality Business

Hyatt continua il vivace viaggio di crescita del marchio in ambite località europee

Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato oggi l’intenzione di espandere il proprio portafoglio di marchi in Europa in modo significativo entro la fine del 2023 con oltre 20 accordi gestiti e in franchising eseguiti per nuovi hotel in alcuni dei più desiderabili destinazioni nel mondo. Si prevede che queste proprietà si uniranno a 63 hotel a marchio Hyatt in nove marchi distinti in 22 paesi europei. Andaz, Alila e Hyatt Centric – i marchi lifestyle di Hyatt – e The Unbound Collection by Hyatt – uno dei marchi di collezioni indipendenti di Hyatt – costituiscono la metà degli accordi conclusi di Hyatt in Europa. Questa crescita è alimentata da un desiderio crescente da parte di viaggiatori, membri di World of Hyatt e proprietari di hotel che offrono esperienze uniche e differenziate che promuovono legami autentici con persone e culture.

“Hyatt sta trasformando il panorama alberghiero in Europa con aperture programmate per nuovi hotel a marchio Hyatt in alcune delle destinazioni per il tempo libero più ambite al mondo”, ha affermato Peter Norman, vicepresidente senior immobiliare e sviluppo EAME / SWA, Hyatt. “Supportati dal forte riconoscimento del marchio e dalla richiesta di esperienze di alta qualità per cui Hyatt è nota, non vediamo l’ora di accogliere ospiti e membri di World of Hyatt in queste principali destinazioni europee. Inoltre, con la metà della pipeline realizzata da Hyatt in Europa costituita da accordi di franchising, siamo entusiasti di collaborare con una serie di proprietari nuovi ed esistenti per portare a compimento questi entusiasmanti progetti “.

Norman ha continuato: “A causa del clima imprenditoriale senza precedenti di oggi, i proprietari di hotel indipendenti sono comprensibilmente alla ricerca di un marchio rispettabile con forti canali di distribuzione per un ulteriore supporto, il che rende le conversioni alberghiere un grande motore di crescita per Hyatt attraverso i nostri marchi di raccolta indipendenti, tra cui The Unbound Collection di Hyatt. In Hyatt, abbiamo sempre adottato un approccio flessibile e ponderato per creare accordi a vantaggio di entrambe le parti e ora più che mai il successo di tale approccio è evidente. Poiché gli hotel a marchio Hyatt non hanno saturato molti mercati europei, continuiamo a far crescere intenzionalmente i nostri marchi nei luoghi più importanti per i nostri ospiti “.

Nel Regno Unito, che rimane un mercato prioritario in crescita, l’introduzione del primo hotel Park Hyatt nel rinnovato quartiere londinese di Nine Elms rafforzerà ulteriormente la presenza del marchio Hyatt. Hyatt prevede di raddoppiare quasi la crescita del suo marchio nel Regno Unito nei prossimi anni, e questa crescita è completata da una forte domanda regionale in Francia e Spagna, attraverso lo sviluppo dei marchi di servizi completi e selezionati di Hyatt, nonché dall’ingresso in nuovi mercati. con le prime proprietà a marchio Hyatt a Stoccolma, Helsinki, Malta e Cipro.

Finora quest’anno, sono state aperte nove nuove proprietà Hyatt in Europa, tra cui Hyatt Regency Sofia, il primo hotel Hyatt in Bulgaria; Hyatt Regency Malta; Hyatt Place Paris Charles de Gaulle Airport e Hyatt House Paris Charles de Gaulle Airport, il primo sviluppo di servizi selezionati a doppio marchio di Hyatt in Europa che offre ai viaggiatori i vantaggi di entrambi i marchi sotto lo stesso tetto; e più recentemente, l’Hotell Reisen di 144 camere a Stoccolma, Svezia, che segna il primo hotel in Scandinavia con il marchio The Unbound Collection by Hyatt.

Notevoli accordi di recente esecuzione includono piani per:

Il Park Hyatt London River Thames da 203 camere a Londra, uno dei posti migliori in Europa da visitare, che sarà il primo hotel Park Hyatt nel Regno Unito
L’introduzione del marchio Hyatt Centric nel Regno Unito con Hyatt Centric Cambridge
L’incursione di Hyatt nel Nord Europa con due nuovi hotel all’interno del marchio The Unbound Collection by Hyatt, tra cui il Grand Hansa Hotel da 224 camere a Helsinki, in Finlandia, considerato dai viaggiatori come una delle migliori destinazioni delle grandi città del mondo
Un hotel Hyatt Centric a Reykjavik , noto come uno dei luoghi di viaggio europei più alla moda, sarà il primo hotel a marchio Hyatt in Islanda
L’ex Byblos Hotel a Mijas, in Spagna, farà parte del marchio The Unbound Collection by Hyatt e segnerà una significativa espansione dell’impronta del marchio Hyatt nella regione più visitata del paese, l’Andalusia
Il primo hotel a marchio Andaz in Portogallo con Andaz Lisbon e il primo hotel a marchio Hyatt nella Repubblica Ceca con Andaz Prague
Il primo resort a marchio Alila in Europa con Alila La Gruyère in Svizzera
I marchi di servizi selezionati Hyatt Place e Hyatt House rimangono una priorità strategica con otto proprietà aggiuntive pianificate in tutta l’Europa occidentale fino al 2023
Questo annuncio segnala significativi piani di crescita intenzionale per Hyatt che aumenterà la sua impronta del marchio in Europa di oltre il 30% in nove nuovi paesi e crescerà ulteriormente in sette mercati esistenti. Nuove aperture di hotel, rebranding e accordi gestiti e in franchising in Europa all’interno della collezione indipendente di Hyatt e di portafogli senza tempo e senza limiti includono:

Collezioni indipendenti

La collezione Unbound di Hyatt

Il marchio Unbound Collection by Hyatt è un portafoglio di proprietà alberghiere indipendenti e premium, che vanno da gemme urbane storiche a trend setter contemporanei e proprietà boutique a resort unici. Ogni hotel ispira ai nostri ospiti esperienze degne di una storia e straordinarie. unboundcollectionbyhyatt.com

The Wellem, Düsseldorf, Germania (102 camere), rinominato da Hyatt House Düsseldorf / Andreas Quarter all’inizio di novembre 2020
Hotell Reisen, Stoccolma, Svezia (144 camere), aperto il 1 ° dicembre 2020
Grand Hansa Hotel, Helsinki, Finlandia (224 camere), in fase di sviluppo
L’ex Byblos Hotel, Spagna (205 camere), in fase di sviluppo
Portafoglio senza tempo

Park Hyatt

Gli hotel Park Hyatt offrono ai viaggiatori più esigenti e internazionali una raffinata casa lontano da casa. Gli ospiti degli hotel Park Hyatt ricevono un servizio personalizzato e tranquillo in un ambiente arricchente. Situato in molte delle principali destinazioni del mondo, ogni hotel Park Hyatt è progettato su misura per combinare raffinatezza e lusso discreto. parkhyatt.com

Park Hyatt London River Thames nell’area di sviluppo Nine Elms di Londra, Regno Unito (203 camere), in fase di sviluppo
Grand Hyatt

Gli hotel Grand Hyatt celebrano l’iconico in piccoli dettagli e magnifici momenti. Traendo ispirazione da ogni destinazione, gli hotel Grand Hyatt offrono un servizio superiore ed esperienze esclusive in uno sfondo di architettura drammatica, ristoranti di prima classe, spa di lusso e spettacolari spazi per riunioni ed eventi. grandhyatt.com

Grand Hyatt Limassol, Cipro (300 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency

Gli hotel Hyatt Regency sono progettati in modo intuitivo per rendere i viaggi liberi dallo stress e pieni di successo. Convenientemente situati in località urbane e resort in più di 30 paesi, gli hotel Hyatt Regency offrono esperienze perfette per ogni occasione, da vacanze energizzanti a riunioni personalizzate e di alto livello. hyattregency.com

Hyatt Regency Sofia, Bulgaria (183 camere), aperto a settembre 2020
Hyatt Regency Malta (153 camere), aperto nell’ottobre 2020
Hyatt Regency Tirana, Albania (151 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency Lisbona, Portogallo (220 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency Rostov sul Don, Russia (187 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency Edinburgh Marina, Scozia (187 camere, 98 residenze), in fase di sviluppo
Hyatt Regency Zurich Airport The Circle, Svizzera (255 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency Izmir Istinye Park, Turchia (161 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Regency London Olympia, UK (196 camere), in fase di sviluppo
Hyatt House

Gli hotel Hyatt House sono progettati per accogliere gli ospiti come residenti per soggiorni prolungati. Le suite in stile appartamento con cucine completamente attrezzate e aree soggiorno separate ricordano agli ospiti le comodità di casa. hyatthouse.com

Hyatt House Paris Charles de Gaulle Airport (121 camere), inaugurato nell’ottobre 2020
Hyatt House Frankfurt Goetheplatz, Germania (181 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Place

Gli hotel Hyatt Place offrono un’esperienza moderna, confortevole e senza interruzioni, combinando stile e innovazione per creare un ambiente informale per il viaggiatore multi-tasking di oggi. Dalla hall alle camere per gli ospiti ai pasti in hotel, ogni punto di contatto è progettato pensando ai viaggiatori d’affari di alto valore. hyattplace.com

Hyatt Place Paris Charles de Gaulle Airport (309 camere), inaugurato nell’ottobre 2020
Hyatt Place Cannes, Francia (152 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Place Rouen, Francia (85 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Place Cracovia, Polonia (216 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Place Zurich Airport The Circle, Svizzera (300 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Place London City East, UK (280 camere), in fase di sviluppo
Portafoglio illimitato

Andaz

Su scala globale mentre locale in prospettiva, il marchio Andaz di hotel di lusso e lifestyle intreccia i panorami, i suoni ei sapori dei dintorni di ogni proprietà per un’esperienza tipicamente locale che stimola i sensi. Ogni hotel Andaz è un’espressione unica della cultura che lo circonda e consente agli ospiti di andare oltre il familiare e saziare la loro curiosità. andaz.com

Andaz Praga, Repubblica Ceca (176 camere), in fase di sviluppo
Andaz Lisbona, Portogallo (232 camere), in fase di sviluppo
Alila

Il marchio Alila presenta hotel di lusso in località uniche, contraddistinte da un design ecologico innovativo e da un forte impegno per il turismo sostenibile. Alila significa “sorpresa” in sanscrito, che descrive adeguatamente il carattere rinfrescante degli hotel Alila e l’impressione che gli ospiti provano quando soggiornano come ospiti. alilahotels.com

Alila La Gruyère, Svizzera (85 camere, 27 residenze), in fase di sviluppo
Hyatt Centric

Hyatt Centric è un marchio di hotel lifestyle a servizio completo situati in destinazioni privilegiate in tutto il mondo ed è uno dei marchi lifestyle di Hyatt in più rapida crescita. Gli hotel Hyatt Centric aiutano ad alimentare la scoperta degli ospiti, situati nel cuore dell’azione con membri del team impegnati con passione sempre a disposizione per fornire conoscenze privilegiate e fornire competenze locali. hyattcentric.com

Hyatt Centric Reykjavik, Islanda (172 camere), in fase di sviluppo
Hyatt Centric Cambridge, UK (150 camere), in fase di sviluppo
“L’acquisizione del 2018 di Two Roads Hospitality ha stabilito la posizione convincente di Hyatt nel segmento lifestyle e ha ulteriormente rafforzato la forza dei suoi marchi lifestyle esistenti, Andaz e Hyatt Centric”, ha affermato Felicity Black Roberts, vicepresidente acquisizioni e sviluppo Europa, Hyatt. “Inoltre, la prevista apertura del primo resort Hyatt di Alila in Svizzera segna un passo importante poiché prevediamo di aggiungere altri resort al portfolio lifestyle di Hyatt in Europa”.

Per informazioni sul portafoglio di marchi esistenti di Hyatt in Europa, visitare il sito www.hyatt.com .

Il termine “Hyatt” viene utilizzato in questa versione per comodità per fare riferimento a Hyatt Hotels Corporation e / oa una o più delle sue affiliate.

Per maggiori informazioni:
Informazioni su Hyatt Hotels Corporation

Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una delle principali società di ospitalità globale che offre 21 marchi premier. Al 30 settembre 2020, il portafoglio della Società comprendeva più di 950 strutture alberghiere, all-inclusive e resort benessere in 67 paesi in sei continenti. Lo scopo della Società di prendersi cura delle persone in modo che possano essere al meglio informa le sue decisioni aziendali e la strategia di crescita ed è inteso ad attrarre e trattenere i migliori dipendenti, costruire relazioni con gli ospiti e creare valore per gli azionisti. Le filiali della Società sviluppano, possiedono, gestiscono, gestiscono, concedono in franchising, concedono in licenza o forniscono servizi ad hotel, resort, residenze di marca, proprietà di vacanze e luoghi di fitness e spa, inclusi Park Hyatt® , Miraval® , Grand Hyatt® , Alila ® , Andaz® , The Unbound Collection by Hyatt® , Destination® , Hyatt Regency® , Hyatt® , Hyatt Ziva ™ , Hyatt Zilara ™ , Thompson Hotels® , Hyatt Centric® , Caption by Hyatt , Joie de Vivre® , Hyatt House® , Hyatt Place®, Tommie ™, UrCove, Hyatt Residence Club ® e nomi di marca Exhale®, e gestisce il programma di fidelizzazione mondiale di Hyatt ® che offre vantaggi distinti ed esperienze esclusive ai suoi membri valutati. Per ulteriori informazioni, visitare www.hyatt.com .

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FONTE :
HYATT MEDIA