Travel

REGALO DI NATALE alle Terme

Alto Adige. Dal 4 dicembre 2020 riaprono la MySpa, il Bistro, le inalazioni e lo Shop delle Terme Merano per trascorrere le feste all’insegna del benessere e in totale sicurezza.
REGALO DI NATALE ALLE TERME
Idee da mettere sotto l’albero: dal trattamento di coppia ai prodotti della linea cosmetica fino ai Christmas Specials.

Benessere e relax, ma anche sicurezza, bellezza e festa. Sono queste le parole del Natale delle Terme Merano. Mentre Piazza Terme si prepara a ospitare le attrazioni per grandi e piccoli, con un occhio di riguardo verso la sicurezza, le Terme offrono un’oasi di tranquillità e pace. L’ambiente ideale per dedicarsi un trattamento di coppia all’insegna di coccole, frutta e spumante. Dal 4 dicembre 2020 infatti riaprono alcune zone delle Terme Merano, tra cui la MySpa, il Bistro, le inalazioni e lo Shop.
Sempre aperto è lo shop online che mette a disposizione tante idee originali per il tradizionale scambio dei doni natalizi.

Natale nella terrazza del Bistro
Quest’anno piazza Terme non ospita il tradizionale Mercatino di Natale, ma non per questo l’atmosfera è meno allegra! Il clima di festa è garantito e davanti alle Terme Merano, oltre alle tipiche decorazioni, fa bella mostra la famosa pista di pattinaggio pronta a regalare tante emozioni a grandi e piccini. Mentre i bambini si divertono sui pattini, i genitori possono dedicarsi una pausa ristoratrice, magari un caldo vin brulè sulla terrazza sopra il Bistro, tenendo sempre d’occhio i bimbi dall’alto! La pista di pattinaggio è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 18, sabato domenica e festivi dalle ore 10 alle ore 18, a partire dal 21 dicembre 2020 tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.
Piazza Terme ospita anche la giostra di cavalli, l’albero di Natale, la piccola stalla con le pecore da accarezzare e il simbolo per eccellenza: il presepe con le statue a grandezza naturale.
Garantita la sicurezza, naturalmente, con ingressi contingentati sia per il pattinaggio che per la giostra, mantenimento delle distanze, igienizzazioni e mascherine.
La cittadina di Merano si presta ad essere visitata a piedi, passeggiando sotto i portici e godendosi le vetrine degli eleganti negozi del centro.

Benessere per due
Una vacanza nel periodo delle feste può rappresentare un’ottima occasione per dedicare tempo alla coppia. L’atmosfera magica del Natale, la voglia, mai come quest’anno, di mettere da parte preoccupazioni e pensieri, ma soprattutto l’ambiente suggestivo delle Terme Merano sono sicuramente il contorno ideale.
Nella MySpa si possono vivere trattamenti di coppia per regalarsi benessere e allo stesso tempo trascorrere momenti davvero speciali con l’innamorato. Tra questi, il Relax di coppia nella vasca idromassaggio ad esempio permette di dedicarsi un bagno rilassante, scegliendo tra gli estratti di stella alpina altoatesina, uva o sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige. Dopo il bagno c’è tutto il tempo per rilassarsi con frutta, spumante e naturalmente tante coccole! (20 min. 55 euro)
Per un benessere completo si possono scegliere le esclusive Pool Suite con bagno turco, idromassaggio e letto ad acqua per il relax. Morbidi cuscini colorati, frutta di stagione e una bottiglia di spumante locale rendono l’atmosfera particolarmente suggestiva. Il pacchetto base è il “Pool Suite Magic Moments” che comprende 3 ore in Pool Suite e ingresso giornaliero Terme e Sauna (250 euro).

Bellezza sotto l’albero
Regalare la bellezza. È sufficiente collegarsi al sito delle Terme Merano ed entrare nello shop online per scegliere un regalo speciale da mettere sotto l’albero. Tra biglietti d’ingresso e buoni da utilizzare nella MySpa, si trovano anche i prodotti della linea cosmetica di Terme Merano, un dono elegante e ricercato adatto a tutti i tipi di pelle.
Si può scegliere in base alle esigenze specifiche o alle zone da trattare, ma anche semplicemente a seconda dell’ingrediente preferito dalla persona che riceverà il regalo. Se è un intenditore di vini ad esempio apprezzerà i prodotti anti-age all’uva e al resveratrolo, se ama l’alta montagna il potere nutriente della stella alpina lo conquisterà, mentre il salutista gradirà l’effetto idratante della mela. Per la persona più sofisticata ci si può affidare all’olivello spinoso ricco di vitamina C, mentre i prodotti a base di polvere di marmo saranno perfetti per chi ricerca l’eleganza. Abbinamenti simpatici per regalare un sorriso, ma soprattutto per condividere con le persone care il benessere firmato Terme Merano.

Christmas Specials
Alla classica offerta delle Terme Merano, per i regali da mettere sotto l’albero quest’anno si aggiungono gli Speciali di Natale: pacchetti validi 24 mesi, creati ad hoc per lo scambio dei doni nel periodo delle feste!
Ci sono trattamenti benessere esclusivi accompagnati ai prodotti della linea cosmetica Terme Merano, come Signature Special Facial con Cleansing Milk e Cleansing Tonic (99 euro), Softpack & Body Lotion con lozione per il corpo (55 euro) e Matis Face & Body Special con il set da viaggio Reponse Travel Kit (90 euro).
Ma anche abbinamenti originali come il Breakfast & Terme, che comprende l’ingresso giornaliero a piscine e saune e una deliziosa colazione con caffè o tè, croissant, frutta, pane e marmellata, yogurt, muesli, noci, pancetta, formaggio, salmone, uova nel Bistro, abbinata (35 euro). Oppure il Pool Suite & Breakfast per usufruire della colazione nella location esclusiva della Pool Suite con idromassaggio privato, bagno di vapore e letto ad acqua (250 euro per 2 persone).

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

FONTE : STUDIO EIDOS COMUNICAZIONE