Travel

VALCHIAVENNA: NEVE, BONTA’ ED EMOZIONI

In un periodo difficile come questo, dominato da tante incertezze è importante provare ad affrontare questo inverno con fiducia e serenità. Attualmente le ripercussioni rendono difficile qualsiasi pianificazione. Cosa ci aspetterà nelle prossime settimane? Nonostante tutto, gli operatori turistici di Valchiavenna si stanno preparando per avviare l’inizio di una nuova e speciale stagione invernale. Gli ingredienti principali non mancano: neve, bontà ed emozioni.
Per questo Natale vi invitiamo a riscoprire la bellezza e l’unicità dei prodotti made in Valchiavenna, tante idee per i vostri regali.

VIA SPLUGA CHRISTMAS BOX
Regala un’esperienza unica, senza confini! Stupisci chi ami con un regalo straordinario, fatto di natura ed autenticità. Regala una vacanza slow, alla scoperta di sentieri e villaggi dove il tempo sembra essersi fermato. Un pensiero originale, simpatico, che fa bene alla mente e alla salute! La bellezza delle montagne, la natura incontaminata e le gustose ed antiche tradizioni culinarie.
Tre notti e due giorni di cammino fra Svizzera e Italia. Scegli viaSpluga e regala un’emozione.

BONTA’ E CULTURA NEI CESTI DI NATALE
Nove proposte dedicate all’enogastronomia, ai musei e al benessere. L’unione fa la forza, soprattutto nei momenti difficili. E ancora una volta Piuro l’affianca alla bontà dei prodotti dell’enogastronomia locale, alla cultura e alle proposte benessere. Scegli e prenota un cesto…che viene dal cuore!

ESCURSIONI TEAM ADVENTURE MADESIMO
Il Team Adventure Madesimo organizza delle vere e proprie escursioni guidate in motoslitta tra le magnifiche vette delle Alpi. Accompagnato dagli istruttori del Team Adventure avrai la possibilità di raggiungere posti incredibili, tramite percorsi segnalati e preparati appositamente per te. Tante le idee regalo, escursioni di tutti i tipi!

UN OMAGGIO DI QUALITÀ
A Natale regala un buono picnic in Valchiavenna. Un dono che è un connubio stretto tra creatività, ristorazione en plein air (in totale sicurezza) che consentirà di far godere delle eccellenze gastronomiche del nostro territorio nei luoghi più belli della nostra valle. Un regalo che fa bene al nostro territorio, a chi lo abita, a chi lo vive, a chi lo apprezza, a chi lo gusta!! Tante le proposte per tutti i gusti e con esperienze diverse: acquista il tuo buono regalo per un picnic con validità per tutto il 2021

FRA NATURA E MAGIA
Regala l’emozione di una giornata di Freeride con guida alpina esperta abbinata ad una risalita con le pelli di foca per trovare il tuo angolo di libertà oppure l’esperienza di salire un effimero flusso di acqua ghiacciata. Vivere la magia di camminare nella natura durante le ore più silenziose. Dona un’esperienza unica. Contatta le Guide Alpine e gli accompagnatori di media Montagna in Valchiavenna per prenotare la tua esperienza.

VIVI E REGALA LO SPORT
Natale è sempre più vicino. Se non hai idee per i tuoi regali ti proponiamo i pacchetti del Centro Polisportivo Valchiavenna, per strappare un sorriso ai tuoi amici sportivi!
Oltre ad esperienze vere e proprie, puoi scegliere fra molti accessori e divise.

DONA LA CULTURA!
Quest’anno a Natale regala la storia di Palazzo! Ad un prezzo speciale la guida di Palazzo Vertemate, il libro Piuro in Val Bregaglia e due ingressi con visita guidata inclusa!

FONTE TESTO E FOTO

FB: Valchiavenna turismo
IG: Valchiavenna turismo
IN: Valchiavenna turismo