Lifestyle

In casa EMIRATES nel 2021

In casa Emirates 2021, uno sguardo al lifestyle che piace ai lettori di GGLAM MAGAZINE, approdando nella casa di aviazione più vicina ai gusti glamour ( nel mondo ) e non solo, al marchio “travel and leisure” che ci porta in tutte le parti del mondo con un’eleganza rara ed estrema.


Emirates e l’anno nuovo.
Il punto nel giorno dell’Epifania. Giorno 6 di 365.

E se poi, avete in mente qualche viaggio ( Covid permettendo ) vi ricordiamo che Emirates airline vi aspetta, sempre con il massimo del comfort e delle attenzioni.


Emirates inizia l’anno senza deludere le aspettative dei clienti-viaggiatori più affezionati. Miglioramenti nei vari aeromobili, miglioramenti e innovazioni all’interno delle cabine, tutti progetti nati dagli spunti presi in pandemia ( nel 2020 ).
Questa una significativa attenzione al passeggero che “torna ( o tornerà) a viaggiare , aspettando cambiamenti, più sicurezza e un nuovo format del benessere.

Inoltre, moltissimi nuovi prezzi per ogni destinazione, per incentivare a viaggiare, per coccolare il clienti, per far tornare a viaggiare e per dare una nuova scossa ad un’economia “cadente” e destabilizzata ormai dallo scorso anno.

Non finiscono qui le super news, infatti, con il pass “My Emirates pass“, moltissime opportunità e iniziative per “addolcire” i passeggeri.

Emirates ci aspetta!


Link al sito web : https://fly2.emirates.com/

www.gglam.it

Nel frattempo, buona Epifania!