Travel

Le migliori location per innamorarsi di Belvilla nel 2021

Le migliori location per innamorarsi di Belvilla nel 2021
Belvilla suggerisce 6 idee regalo in tutta Italia dove trascorrere un soggiorno romantico. Grazie alle condizioni di cancellazione gratuita, il Brand professionista delle case vacanze invita a celebrare l’amore appena sarà possibile, perché con la persona giusta ogni giorno dell’anno è San Valentino.

Lago d’Iseo-Pisogne

Consapevole delle restrizioni in atto nella maggior parte dei paesi del mondo, Belvilla si propone di ispirare gli innamorati con sei idee regalo in tutta Italia per trascorrere un break all’insegna del romanticismo, in qualsiasi momento dell’anno. Grazie a Belvilla, gli ospiti possono scegliere la casa vacanza più adatta a loro tra più di 2.900 proprietà sul territorio italiano, e usufruire di condizioni di cancellazione gratuite prenotando entro il 15 febbraio 2021. Per chi fosse ancora indeciso sul regalo perfetto per San Valentino, il sito di Belvilla offre diverse tipologie di case vacanze adatte a tutte le coppie e Gift Card ideali per prenotare una fuga romantica in qualsiasi momento. Le proposte di Belvilla per una romantica evasione con l’anima gemella spaziano dal lago alla montagna, passando per dimore storiche, ville lussuose, case con vista panoramica, piscina e spa privata.

Sul Lago d’Iseo, nella località di Pisogne, Belvilla offre una villa con una spettacolare vista lago, giardino e piscina. Perfetta per un soggiorno a due, in famiglia o con i propri amici a quattro zampe, questo luogo permette di trascorrere un soggiorno nella natura per rigenerare la mente e corpo tra passeggiate lungo il lago ed escursioni nei paesi vicini del Valcamonica.

Nelle Marche, nei dintorni di Fermo, Belvilla propone una soluzione con piscina privata e caminetto. Immersa nella natura, questa villa rustica è inserita nello splendido contesto di Amandola, tra le rive del fiume Tenna, il verde del Parco dei Monti Sibillini e l’atmosfera risorgimentale del Centro Storico.

Nella località di Umbertide in Umbria, spicca un’esclusiva dimora lussuosa risalente al 1608, ristrutturata e dotata di ogni confort, inserita in un paesaggio da sogno. Questa villa storica conserva dettagli autentici come travi in legno e piastrelle in terracotta. Fanno parte della proprietà un giardino e una piscina privata, per un romantico aperitivo si può optare per la terrazza coperta, all’ombra degli ulivi con vista sulle colline umbre. A breve distanza dalla villa è possibile raggiungere il centro di Perugia, o il lago Trasimeno per una romantica gita in barca.

Nello splendido contesto del Lago Maggiore, nella località di Besozzo, in provincia di Varese, Belvilla offre un lussuoso appartamento con ampio terrazzo, e giardino di 100 m2 dove rilassarsi e godere di un’incantevole vista lago. Elegante, spazioso e dall’arredamento moderno, questa soluzione si trova a sei chilometri dalle sponde del lago maggiore, ideale per un tranquillo break col proprio partner o una fuga romantica dalla vita di città. Il wifi gratuito rende questo luogo perfetto per chi vuole coniugare lavoro agile e relax.

Nei dintorni della rinascimentale provincia di Pesaro e Urbino, Belvilla propone un’elegante villa a Piandimeleto nelle vicinanze del Parco Naturale del Sasso di Simone. La location offre piscina e area spa privata con sauna, jacuzzi e palestra, disponibili in loco ci sono le biciclette per andare alla scoperta di questa splendida località marchigiana.

Per chi ama il calore delle case di case di montagne può optare per le soluzioni di Belvilla a Livigno in provincia di Sondrio. Qui è disponibile un immobile elegante di nuova costruzione con interni moderni e luminosi, giardino e area barbecue. Ideale per gli amanti della natura, questa soluzione si trova a pochi metri dalla piana di Livigno dove si pratica sci di fondo

Pratico e veloce, il sito Belvilla.it offre le migliori idee per pianificare il prossimo soggiorno in case vacanze, scegliendo tra migliaia di opzioni in tutta Italia ed Europa. Belvilla inoltre garantisce agli ospiti massima flessibilità, grazie alla sua policy di cancellazione gratuita, in caso di annullamento fino a 21 giorni prima dell’arrivo, e tool comodi utilizzabili nel lungo periodo come la Gift Card.

FONTE : PRESS GOUP.IT