Fashion

REPORTAGE MODA del sabato mattina

Buongiorno lettori,
cominciamo subito un sabato pieno di news.

Il retailer britannico online Asos acquista il marchio di ready-to-wear Topshop e gli altri brand.

La Fashion Week di Shanghai slitta a causa del Covid-19.
A fronte della comparsa di nuovi casi di coronavirus a Shanghai, la settimana della moda prevista a fine marzo sarà spostata ad aprile.


Fashion for Breakfast: P/E 22, la maglieria è la tendenza per la prossima stagione estiva.
Mentre i primi raggi di sole ci fanno sognare la primavera, facciamo un salto in avanti nel tempo e proiettiamoci nella stagione calda dell’anno prossimo: la P/E 22.

Curiosità e dichiarazioni di rilievo, parliamo dei Centri Commerciali:
“Tra le poche certezze che ci lascia questo 2020, quella di un calo che non è in nessun modo comparabile con la nostra serie storica”. Commenta così Fabio Fraulino, presidente dell’Osservatorio del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc)

Milano Unica, la 32esima edizione al via in digitale

Nelle aziende moda arrivano i direttori alla sostenibilità

DAL 23 FEBBRAIO AL PRIMO MARZO
La Milano Fashion Week tra digitale e riscoperta dell’artigianato
Grande assenza di versace che sfilerà a marzo in digitale fw21

Kering Group votato come leader dei group

Direttamente dalle Maison di moda:
Dior SS21 ispirata ai tarocchi
Aquazzura lancia la gioielleria.

CONDE NAST LAVORA ALLA SOSTENIBILITA’

ALTAROMA a febbraio a Roma in versione digitale

La curiosità della settimana:
Al fianco di un grande uomo ( Draghi ), una grande donna ( Serena Cappello ).
ma chi è veramente Serena Cappello?
Di origini nobili, mamma di due figli, colta e appassionata di letteratura inglese.

Anche per questo sabato è tutto!
Buona lettura e buon weekend dal team di GGLAM MAGAZINE