Accessori ModaFashion

Simone Jewels celebra il 15 ° anniversario con una nuova collezione meravigliosamente intricata intitolata “From Russia With Love”

La pluripremiata designer di Singapore, Simone Ng, ha debuttato con Simone Jewels 15 anni fa e per celebrare questa importante occasione è lieta di annunciare l’uscita della sua ultima collezione ‘From Russia With Love’.

Ispirata al patrimonio russo, la collezione, originariamente rilasciata nel 2011, è stata rivisitata con un approccio contemporaneo incapsulando nuovi elementi sorprendenti. Progettato con una maestria incredibilmente dettagliata e un tocco artistico, una caratteristica chiave della collezione è la tecnica guilloché utilizzata nelle famose uova Fabergé per l’elaborato lavoro di smaltatura e le raffinate statuette.

Anello Ballerina in oro rosa 18 carati con tormalina rosa e diamanti ($ 14.350). Orecchini Ballerina in oro rosa 18 carati con tormalina rosa e diamanti ($ 14,350)

La collezione comprende pezzi unici e unici come Fabergé Delight. Realizzato a mano in cinque mesi, l’uovo, realizzato in oro bianco e rosa 18 carati, è ricoperto di diamanti e si apre per rivelare una ballerina russa in miniatura in smalto bianco. La fibbia è adornata da un rubino rosso vivo per completare questo lussuoso ciondolo adatto ai reali.

Faberge Delight in oro bianco e rosa 18 carati con rubino, diamanti e smalto ($ 22,550)

Commentando ‘From Russia With Love’, il fondatore e direttore creativo esecutivo di Simone Jewels, Simone Ng ha dichiarato: “Sono sempre stato assolutamente affascinato dalla grandezza del russo e la mia ispirazione per questa collezione è stata presa dall’artigianato e dalla complessità dei reali. “pezzi elaborati”.

Aggiunge “I diritti d’autore russi hanno posseduto alcuni dei gioielli più squisiti del mondo, con Caterina la Grande, l’imperatrice di Russia, convinta che i grandi gioielli fossero importanti quanto un grande esercito!”

Orecchini ballerina in oro rosa 18 carati con tormalina rosa e diamanti ($ 11.000)

Lanciati nel 2014, i design di Simone sono ispirati alla storia, all’architettura, alla cultura e ogni creazione realizzata è un cimelio di essenza senza tempo, trasformabile e trasformativa.

La nuova collezione “From Russia With Love” è ora disponibile.

FONTE : thehouseofluxury pr