Sport

SPORT & STILE, la rubrica del venerdì.

Il marchio statunitense di calzature Stuart Weitzman approfondisce i temi della maternità, della leadership e dei sogni nella sua campagna primavera 2021 con l’aiuto dell’atleta Serena Williams e di sua figlia, Olympia.

https://eu.stuartweitzman.com/

Yacht di lusso , un mercato in crrescita.
Yachts sono imbarcazioni da diporto progettato con finiture di lusso, che sono acquistati da persone appartenenti al gruppo ad alto reddito.
Gli sportivi ne fanno molto uso, sapevate?

PARTNERSHIP e contenuti importanti in casa Campobasso calcio
Dal club : “Siamo entusiasti di aver finalizzato una partnership di contenuti esclusivi con Italian Football TV (IFTV). IFTV è una delle piattaforme di social media e contenuti più popolari per i fan del calcio italiano in Nord America, raggiungendo più di 50 milioni di persone al mese. IFTV svilupperà contenuti esclusivi per coinvolgere i fan di tutto il mondo e dare loro l’accesso al piano terra a ciò che stiamo costruendo a Campobasso. Assicurati di passare alle pagine Instagram , YouTube e Facebook di IFTV. Con la partnership IFTV, siamo orgogliosi di annunciare che Campobasso è l’unica società calcistica italiana ad avere un content partner esclusivo di questa natura.”
SS CAMPOBASSO-CB STYLE

https://www.sscittadicampobasso.it/

Sostenibilità, economia circolare e passione per il mare. Sono questi i pilastri della nuova collezione di accessori Camper x North Sails, al debutto il 5 marzo.

Al centro della collaborazione tra il marchio della vela, fondato da Lowell North nel 1957, e il brand spagnolo della famiglia Fluxa, c’è l’affinità dei valori: entrambe le realtà sono da tempo in prima linea nella difesa dell’ambiente.
Questo il progetto : Camper x North Sails, invito al mondo delle vele.

La collaborazione del tempo è FORD PUMA ST: CROSSOVER URBANO, EMOZIONI ESTREME.

North Sails celebra la vittoria di Luna Rossa nella finale della Prada Cup con l’esclusiva collezione ’36th America’s Cup presented by Prada’.
Luna Rossa Prada Pirelli ha conquistato la vittoria nella finale della Prada Cup. Il team italiano ha vinto 7-1 su Ineos Team UK e ora si prepara per l’America’s Cup che si inizierà il 6 marzo per affrontare il Defender, Emirates Team New Zealand. Le regate determineranno il vincitore della “Auld Mug”, il più antico e prestigioso trofeo nella vela internazionale.

https://www.lunarossachallenge.com/

BUSINESS :

https://www.linkedin.com/showcase/mrs-tania-guaida-sport-manager/?viewAsMember=true