Accessori ModaFashion

La nuova collezione di gioielli di Terzihan illuminerà la primavera donando tutti i profitti ad associazioni di beneficenza per animali!

Con l’inverno finalmente giunto al termine e la primavera alle porte, quale momento migliore per riflettere sull’ambiente e sulle meravigliose creature che lo abitano. Questa è l’ispirazione per l’ ultima estensione dei famosi designer di gioielli turchi Terzihan della loro collezione “Animal”, una serie di ciondoli decorati in edizione limitata raffiguranti creature speciali con metalli preziosi e pietre, con tutti i profitti donati a enti di beneficenza di animali.

Parlando della nuova collezione Cem Terzihan, Direttore Creativo della seconda generazione dei fondatori di Terzihan dice: “Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dalla natura e dalle bellissime creature che condividono con noi il nostro pianeta. Ho voluto celebrare questa biodiversità creando un collezione di medaglioni raffiguranti animali che hanno avuto un grande significato per me durante la mia infanzia. Spero che ispirino gli altri che li indossano e li vedono a ricordare che abbiamo tutti la responsabilità di proteggere e preservare “.

Il medaglione Panada con diamanti bianchi e neri in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi e neri ($ 13.796). Il medaglione colibrì di smeraldo in oro rosa e bianco 18 carati con diamanti bianchi e neri e smeraldo ($ 12,510 ). Il medaglione di pesce rosso di classe con zaffiri blu e tsavoriti in oro bianco 18 carati con diamanti ($ 7.600).

Terzihan aggiunge “Stiamo donando il 100% delle vendite di questa nuova collezione a enti di beneficenza che hanno una grande sinergia con i singoli animali che mi hanno ispirato”.

Ci sono sei modelli di animali nella collezione e ognuno è un’edizione limitata numerata di cinque. Cem Terzihan si è impegnato a vendere il “Grumpy Panda Medallion” da donare a Pandas International , l ‘”Emerald Hummingbird Medallion ” alla Hummingbird Society , il “Golden Deer Medallion” alla British Deer Foundatio n e le vendite “Silver Fox Medallion” a National Fox Welfare . Infine, il ‘Classy Gold Fish Medallion’ che simboleggia il suo amore per le creature acquatiche, tutte le vendite saranno donate al Fresh Water Habitats Trust .

Terzihan esiste da oltre quattro decenni, essendo stato fondato nello storico Grand Bazaar di Istanbul. La famiglia affonda le sue radici nel tardo impero persiano del XVIII secolo, dove gli antenati servivano come sartori imperiali. Conosciuti per i loro design spigolosi e poco ortodossi e per l’uso e i tagli insoliti delle pietre naturali, la loro boutique principale si trova ora a Lisbona.

Anello a doppio dito con serpente in oro rosa 18 carati, diamanti bianchi e champagne ($ 10.200). L’anello pappagallo rubino con zaffiro in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi, rubini e zaffiri ($ 6,475).

Orecchini subdoli multicolori in oro rosa 18 carati con rubini, zaffiri blu, smeraldi e diamanti ($ 8.800)

FONTE

A CASA DEL LUSSO

E: pr@thehouseofluxury.com
W: www.thehouseofluxury.com