Design

Russell Hobbs lancia Stylevia: il bollitore diventa oggetto d’arredo

Chi ha detto che non si può essere belli e anche
performanti? Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di
piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della
cura della casa, propone un gioiello di design e prestazioni nel mercato dei
bollitori. In particolare, il modello Stylevia si caratterizza per uno stile vintage
che racchiude in sé il design classico che non passa mai di moda a un tocco di
contemporaneità.
Design esclusivo
Bello, con il suo twist contemporaneo, Stylevia è realizzato in acciaio inox con
dettagli in plastica nera. Un caratteristico oggetto da esporre nella propria
cucina quando non lo si adopera.

Grande capacità
Adatto a preparare caffè o the a regola d’arte, serviti alla giusta temperatura
di infusione, il bollitore Stylevia gode di un’ampia capacità da 1,5 litri per
accontentare tutti allo stesso tempo.

Niente sprechi e perdita di tempo!
Il pratico oblò del bollitore permette di misurare la quantità esatta di acqua da
utilizzare. La caratteristica illuminazione interna si attiverà poi a ogni ebollizione.

Scheda tecnica
• Bollitore in acciaio inox spazzolato con dettagli in plastica nera
• Capacità di 1.5L
• Design tradizionale con un tocco contemporaneo
• Indicatori del livello d’acqua per 1,2,3 tazze
• Risparmia fino al 63% di energia*
• Oblò dell’acqua e illuminazione interna blu
• Protezione contro il surriscaldamento
• Coperchio rimovibile
• Beccuccio salva-goccia
• Filtro rimovibile e lavabile
• Base girevole a 360° con avvolgicavo
• Potenza: 2200 Watt
• Prezzo al pubblico: 50 euro

Per informazioni – Ufficio Stampa Russell Hobbs
334.3382109 – rh.ufficiostampa@gmail.com
FB: www.facebook.com/RussellHobbsItalia
IG: https://www.instagram.com/russellhobbsitalia/

*scaldando 1 tazza (236ml) vs 1L

Russell Hobbs
Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina
e la casa. Nata nel lontano 1952, l’azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni,
confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking.
www.russellhobbs.com

FONTE :
Ufficio Stampa Russell Hobbs