Design

DESIGN RACING E MASSIMA GRIP PER DARE IL CALCIO ALLA STAGIONE DI GUIDA: NUOVISSIMI GUANTI DA GUIDA SENZA DITA POWERSLIDE DALL’OUTLIERMAN

The Outlierman, produttore di accessori da guida di lusso realizzati a mano, annuncia oggi il lancio dei nuovissimi guanti da guida Powerslide Fingerless in pelle scamosciata.

Migliorare le prestazioni al volante

Unendo i guanti da guida Powerslide a dita intere, i nuovissimi guanti da guida in pelle scamosciata Powerslide Fingerless offrono un controllo ottimale del veicolo e un design che arricchisce l’esperienza di guida grazie a uno stile intricato che si combina con i sedili, i volanti e gli interni delle auto sportive classiche e moderne .

I guanti da guida Powerslide Fingerless offrono ai conducenti un livello di comfort rassicurante, lasciando la massima libertà e sensibilità alle dita, assicurando che siano il tipo di guanto perfetto sia per le giornate in pista che per la guida ricreativa, migliorando ulteriormente le prestazioni al volante

Ispirati agli interni delle auto sportive e delle icone delle corse, i guanti senza dita in pelle scamosciata di lusso sono presentati nelle combinazioni di colore grigio / rosso e grigio / giallo . Realizzati artigianalmente utilizzando pelle scamosciata appositamente selezionata e arricchiti con cuciture ad alte prestazioni, sono l’accompagnamento perfetto per qualsiasi esperienza di guida.

Andrea Mazzuca, fondatore di The Outlierman, ha dichiarato: “Dopo il successo del lancio dei nostri guanti da guida Powerslide a dita intere, noi di The Outlierman siamo lieti di offrire ai nostri clienti i nuovissimi guanti da guida Powerslide in pelle scamosciata senza dita.

“I colori che abbiamo scelto riflettono e celebrano le supercar prodotte da marchi iconici come Lamborghini e Porsche. Per dare ancora più personalità a questi guanti, abbiamo scelto una cucitura in colori contrastanti e li abbiamo realizzati con un filo molto spesso. I nostri artigiani chiamano questa cucitura la ‘cucitura rock and roll’, perché sembra essere stata introdotta dagli americani negli anni ’50 per il suo particolare motivo a zigzag, molto vivace “.

Con uno stile sensuale e una lavorazione perfetta, gli accessori di The Outlierman sono famosi anche per le loro caratteristiche di design uniche.

Mazzuca descrive lo squisito livello di dettaglio richiesto nella produzione di questi guanti: “È un processo molto difficile quando si lavora a mano – bisogna stare molto attenti perché al minimo errore il guanto si” smonta “da solo con un effetto domino. È un processo artigianale molto raro. “

Pelle scamosciata: il simbolo della guida ad alte prestazioni

Per decenni, la pelle scamosciata è stata utilizzata nelle auto ad alte prestazioni, sia classiche che moderne, per fornire grip ai piloti da corsa in molti modi, sia sui sedili, sui volanti, nel materiale dei guanti da guida o sulle superfici interne. .

I guanti in camoscio sono da sempre considerati più pregiati di quelli in pelle, sia per la maggiore rarità della materia prima che per il tipo di lavorazione che comporta la lavorazione del prodotto.

Mazzuca spiega l’intricato processo di sviluppo dei guanti da guida in camoscio: “La pelle scamosciata è una pelle unica nel suo genere perché viene lavorata levigando la grana della pelle, ottenendo un effetto di scrittura superiore e un aspetto ancora più delicato al tatto e setoso superficie.

“Il segno distintivo del camoscio, che permette un facile riconoscimento, è proprio l’effetto scrittura: basta toccare la superficie e cambierà colore creando linee e disegni. Data la sua preziosità, il camoscio richiede estrema attenzione nelle fasi di taglio e lavorazione, anche gli scarti sono preziosi! “

La società Outlierman è stata costituita con la missione di realizzare a mano una gamma di accessori ispirati alla bellezza mozzafiato, alla qualità suprema e al fascino senza tempo delle auto più iconiche del mondo.

FONTE
Ben Lewis
Associati di influenza
influenceassociates.com