Lifestyle

MO BAR AL MANDARIN ORIENTAL, SINGAPORE PREMIATO CON IL MICHTER’S ART OF HOSPITALITY AWARD

Dopo il riconoscimento come numero 46 dei 50 migliori bar asiatici del 2020, MO BAR al Mandarin Oriental, Singapore è onorato di ricevere il premio Michter’s Art of Hospitality 2021 dall’Asia’s 50 Best Bars Academy.

Con un programma bar creativo ispirato alle destinazioni della regione Asia-Pacifico, MO BAR si impegna a fornire un servizio costantemente impeccabile a tutti gli ospiti che visitano il bar. Dai baristi al personale di sala, il team fa di tutto per garantire che ogni ospite si senta accolto ea casa non appena arriva. Sforzandosi di superare le aspettative degli ospiti, il team MO BAR delizia e ispira con calda ospitalità e sorprese per occasioni speciali.

“In questi tempi estremamente difficili per il nostro settore, il team MO BAR è onorato di ricevere il Michter’s Art of Hospitality Award e il riconoscimento da parte dei nostri colleghi del settore. Questo riconoscimento ribadisce tutto il duro lavoro e la dedizione del nostro team per fornire un servizio eccezionale e creare momenti di gioia al MO BAR e al Mandarin Oriental, Singapore “. ha detto Adrian Besa, Bar Manager di MO BAR.

Ispirato dall’Oceano Pacifico, dalla ricca cultura dei porti asiatici e dai viaggiatori che viaggiano tra di loro, MO BAR al Mandarin Oriental, Singapore ha progettato una serie di menu per consentire agli ospiti di sperimentare la ricca cultura e storia della regione. Scopri uno spazio sofisticato in cui il caratteristico bancone del bar è al centro della scena, mentre un concetto aperto lascia intravedere il mondo della mixology del barista. L’ambiente lussuoso prende vita attraverso una tavolozza terrosa di marrone caldo e verde oliva, accentuata da tocchi di mobili e decorazioni nomadi.

In continua innovazione, MO BAR ha anche recentemente introdotto un modo unico per i clienti di accedere alle sue offerte oltre il tradizionale menu di carta, dando vita alle sue creazioni con un menu completamente interattivo e digitalmente coinvolgente per completare l’esperienza in-bar. Con il menu Volume Tre del bar, lanciato nel novembre 2020, l’hub digitale unico nel suo genere esplora modi innovativi per portare i clienti in un viaggio. Rompendo le convenzioni, il sito strizza l’occhio al modo in cui sono state progettate le bevande, abbracciando la nuova normalità con turni di ospiti virtuali piuttosto che di persona, esplorando la storia e la cultura delle destinazioni scelte attraverso l’Asia Pacifico.

Per ulteriori informazioni su MO BAR o per visualizzare il menu digitale, visitare http://www.mobarsg.com/ .

A proposito di MO BAR

MO BAR si trova al livello 4, Mandarin Oriental, Singapore. Riconosciuto come uno dei 50 migliori bar asiatici del 2020 e ispirato dall’Oceano Pacifico, dalla ricca cultura dei porti asiatici e dai viaggiatori che viaggiano tra di loro, MO BAR presenta una nuova esperienza per celebrare autenticamente i colori, i sapori e gli aromi della regione. Scopri uno spazio sofisticato in cui il caratteristico bancone del bar è al centro della scena, mentre un concetto aperto lascia intravedere il mondo della mixology del barista. L’ambiente lussuoso è impostato da una tavolozza terrosa di marrone caldo e verde oliva, accentuata da tocchi di mobili e decorazioni nomadi.

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 22:30

Sabato e domenica: dalle 12 alle 22:30

Brunch del fine settimana Sabato, domenica e festivi: dalle 12:00 alle 14:30.

Tè pomeridiano: dalle 15:00 alle 17:00 (tutti i giorni)

Per prenotazioni e richieste, inviare un’e-mail mosin-dining@mohg.com o chiama +65 6885 3500.

Abo u t M a nd a r in O r ien t a l , S i n ga p o r e

Mandarin Oriental, Singapore è uno degli hotel di lusso più importanti del mondo. È l’unico hotel della città ad aver ottenuto lo status di Five Star sia per l’alloggio che per il centro benessere nel prestigioso Guida di viaggio di Forbes per dieci anni consecutivi (dal 2012 al 2021). Questo
proprietà premiata ha una posizione privilegiata, vicino al centro finanziario con facile accesso a boutique di lusso e luoghi di intrattenimento, ea pochi minuti dal Suntec Singapore International Convention & Exhibition Centre. L’hotel dispone di un imponente atrio con 527 camere e suite. Sono presenti un Premium Oriental Club Lounge, una spa indulgente e intima, ampie strutture per riunioni e banchetti, cinque rinomati ristoranti, un premiato bar e una lounge che si affaccia sulla spettacolare Marina Bay.

Informazioni su Mandarin Oriental Hotel Group

Mandarin Oriental Hotel Group è il pluripremiato proprietario e gestore di alcuni degli hotel, resort e residence più lussuosi del mondo. Essendo cresciuto dalle sue radici asiatiche in un marchio globale, il Gruppo ora gestisce 31 hotel e otto residenze in 21 paesi e territori, con ogni proprietà che riflette l’eredità orientale del Gruppo e il senso unico del luogo. Mandarin Oriental è un membro del gruppo Jardine Matheson e ha una forte pipeline di hotel e residenze in fase di sviluppo.

Le fotografie di Mandarin Oriental sono disponibili per il download in Fototeca del ns Media sezione, in mandarinoriental.com . Visitare Destination MO , la versione online di La pubblicazione su misura del Mandarin Oriental Hotel Group , MO. Le notizie sui nostri hotel pluripremiati, le migliori esperienze culinarie, i trattamenti termali, i ritiri di viaggio e le interviste con i fan delle celebrità del Gruppo sono ora a portata di clic. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul ns Social media canali.
FONTE
ACCELA ASIA PR