Beauty

Fever-Tree debutta con una gamma “rinfrescantemente leggera” più leggera e con poche calorie a Singapore, con quattro nuove varianti

Fever-Tree, il marchio mondiale di miscelatori premium, ha debuttato una nuova e versatile gamma di acque toniche sapientemente realizzate mescolando i migliori ingredienti di origine naturale e utilizzando zuccheri della frutta per un servizio più leggero e con poche calorie. Una società basata sull’innovazione, Fever-Tree amplia la sua collezione di mixer di fascia alta con quattro nuove varianti Refreshingly Light a Singapore dei seguenti tonici più venduti: Acqua tonica al cetriolo, Acqua tonica al fiore di sambuco, Acqua tonica indiana e Acqua tonica mediterranea (vedere Appendice per note di degustazione complete).

Come con tutti i tonici Fever-Tree, i nuovi prodotti Refreshingly Light sono realizzati con i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo, miscelati con chinino di altissima qualità proveniente dagli “alberi della febbre” della Repubblica Democratica del Congo. Dai fiori di sambuco inglesi selezionati a mano, al timo limone della Provenza, della Francia e alle arance amare della provincia dello Yucatan in Messico, ciascuno degli ingredienti è di origine naturale senza coloranti artificiali o dolcificanti aggiunti.

La nuova acqua tonica rinfrescante e leggera di fiori di sambuco, l’acqua tonica indiana e l’ acqua tonica mediterranea di Fever-Tree sono disponibili a Singapore in confezioni da otto (RSP $ 13,50) o 24 confezioni (RSP $ 39,90) confezioni da 150 ml. Che tu stia regalando ad amici e parenti un aperitivo a casa, organizzando un barbecue o andando in spiaggia, le nuove lattine sono perfettamente porzionate per mescolare bevande semplici con il tuo spirito di scelta. Uno dei gusti più popolari di Fever-Tree, l’ acqua tonica al cetriolo rinfrescante è disponibile in una bottiglia da 500 ml (S $ 5,90) o in confezioni da 24 bottiglie da 200 ml (RSP $ 43,50) per mescolare le bevande per un gruppo.

La gamma versatile si abbina bene a una varietà di gusti, offrendo infinite opzioni di cocktail semplicemente utilizzando diversi liquori o guarnizioni in un long drink tradizionale. Per il bartender casalingo curioso, Fever-Tree offre l’ispirazione per i cocktail online con una ruota dei sapori e una guida di abbinamento personalizzata basata sui profili di gusto preferiti. Sono disponibili ricette semplici da ricreare a casa, come il Cucumber Garden Party, composto da tre parti di Fever-Tree Refreshingly Light Cumber e una parte di Tanqueray Gin mescolate su ghiaccio in un bicchiere di copa, guarnito con un sottile nastro di cetriolo.

Nel 2005, i co-fondatori di Fever-Tree Charles Rolls e Tim Warrillow hanno aperto la strada alla categoria dei mixer premium, riportando scelta, qualità ed entusiasmo nella categoria con la crescita della popolarità tra gli alcolici. In mezzo alla crescente consapevolezza e interesse dei consumatori per la provenienza di ciò che mangiavano e bevevano, in qualche modo il movimento verso la premiumizzazione aveva superato la categoria dei mixer. Fin dall’inizio, Charles e Tim hanno affrontato i loro affari in un modo diverso: non ci sarebbero stati compromessi a Fever-Tree. Il sapore e la qualità erano della massima importanza. Seguendo la convinzione che “se tre quarti della tua bevanda sono il mixer, mescola con il meglio”, è stato lanciato Fever-Tree.

La nuova luce rinfrescante di Fever-Tree i prodotti sono disponibili per l’acquisto a Singapore presso i migliori rivenditori online come Cellarbration e Fair Price , così come i negozi di celle frigorifere in giro per Singapore. Per ulteriori informazioni, visitare https://fever-tree.com/ .

FONTE ACCELA ASIA