Lifestyle

HEART OF DARKNESS SINGAPORE PRESENTA NUOVI MENU DI CIBI E BEVANDE

eventi

Il pluripremiato birrificio artigianale Heart of Darkness di Saigon, Vietnam, ha ampliato il suo menu con nuovi gustosi piatti da condividere, tapas, carne, tacos e un menu di bevande molto più vario.

Conosciuta per la sua vasta offerta di birra – che va dalle birre di base alle offerte stagionali e collaborative con birrifici artigianali locali, regionali e globali – Heart of Darkness ha recentemente introdotto un ampio ed elevato rinnovamento del suo menu di cibo. Le nuove aggiunte fondono la cucina asiatica regionale con il cibo soul americano. Per cominciare, prova Bánh Bao Gà – succosi gnocchi di pollo tritati serviti con salsa piccante tailandese (S $ 14), nachos con peperoncino vegetariano, guacamole fatto in casa, panna acida e jalapenos (S $ 14, + $ 8 per Stile animale con maiale stirato o petto affumicato). Per qualcosa di più cordiale prova il Oscurità Rendang Wagyu Burger con burro di miso, salsa di formaggio, salsa di cavolo cappuccio, salsa rendang, pancetta croccante, uova e patatine su un panino al carbone (S $ 26) o Costolette di manzo Char Siew, cotto lentamente per 14 ore e cosparso Spietato Phantom Reserve Imperial Stout salsa, servita con salsa piccante di cavolo viola (S $ 38).

Sono disponibili anche una varietà di piatti da condividere, come il Taco Platter, con un mix di 8 tacos e nachos per una festa di gruppo (S $ 65), il Nachos in stile animale di dimensioni Jumbo con una scelta di maiale stirato o petto affumicato ammucchiato con guacamole fatto in casa, panna acida e jalapenos per 5-6 persone (S $ 38) o prendi il tuo equipaggio carnivoro e concediti il Piatto di carne, una selezione di specialità della casa con tre salsicce, petto di manzo, costolette di manzo alla carbonara e pancetta di maiale (S $ 95).

Con 20 rubinetti riempiti con le proprie birre creative di Heart of Darkness e fino a 5 rubinetti dedicati a birrifici locali e collaborazioni speciali, il locale continua a spingere i confini della birra artigianale nella regione mentre alimenta la prossima generazione di birrai a Singapore. Preferiti pluripremiati come Dream Alone Pale Ale , Scopo futile cetriolo Pilsner e Director’s Cacao Nib Porter sono abbinati a un menu a rilascio limitato in continua evoluzione che viene aggiornato ogni due giorni.

Più che una semplice birra artigianale, Heart of Darkness offre una bevanda per ogni palato con cocktail esclusivi, deliziosi gin & tonici, vini naturali e sakè, quindi qualunque sia il tuo gusto, troverai qualcosa da abbinare perfettamente al nuovo menu da pranzo.

Prova un nuovo cocktail come Anno del bue , con Remy Martin VSOP, brodo di api e pesche portano ing un tocco terroso, robusto e saporito al tuo palato (S $ 19 ++). I cocktail Si gnature Heart of Darkness mescolano le proprie birre con opzioni leggere e fresche come la Logica futile con Hendrick’s Orbium Gin, limone fresco, sciroppo di menta fatto in casa, Scopo futile cetriolo Pilsner e cetriolo al sesamo salato (S $ 19 ++). Per una bevanda mescolata, prova il Conquistador con Casa Elemental Mezcal, vermouth italiano, Campari, La Pilsner messicana del Conquistador e riduzione del caffè e un lecca-lecca al caffè (S $ 19 ++). Disseta la tua sete con un rinfrescante gin & tonic dal menu curato delle migliori marche di gin mescolato con tonici Fever-Tree (S $ 17 – S $ 22 ++) o scegli da una vasta lista di vino bianco, arancione, rosa, rosso o bollicine di il bicchiere o la bottiglia, oppure esplora i sapori del Giappone con un menu di sake accuratamente curato. La selezione di sake viene selezionata per completare le birre e il cibo Heart of Darkness, trovando un prefetto equilibrato all’interno di un ristorante che offre qualcosa per tutti.

Come sempre, Heart of Darkness è incentrato sulla bella vita!

FONTE
ACCELA ASIA