Accessori Moda

UNA COLLABORAZIONE CLASSICA CON COURS: THE OUTLIERMAN È ORGOGLIOSO DI AVER RINNOVATO IL SUO STILE ESCLUSIVO PARTNERSHIP CON PEBBLE BEACH CONCOURS D’ELEGANCE

The Outlierman , produttore di accessori per la guida di lusso realizzati a mano, è lieto di annunciare l’estensione della loro esclusiva partnership di stile con Pebble Beach Concours d’Elegance .

Una celebrazione dello stile e della raffinatezza

Istituito nel 1950, il Concours d’Elegance di Pebble Beach è considerato la più importante celebrazione mondiale dell’automobile e si svolge ogni anno sul 18 ° fairway di Pebble Beach Golf Links, con l’Oceano Pacifico che fa da splendida cornice all’evento.

Dal 2016, The Outlierman ha collaborato con orgoglio con Concours d’Elegance per produrre cravatte artigianali su misura, che celebrano il tema di ogni occasione. I modelli precedenti includono la cravatta di seta Bentley 8 Liter (2019), la cravatta di seta OSCA “the giant killer” (2018), una cravatta di seta ispirata ai capolavori della casa automobilistica italiana Isotta Fraschini (2017) e una cravatta di seta che celebra l’auto francese produttore, Delahaye (2016).

Realizzato esclusivamente per il prestigioso evento annuale di auto d’epoca, ogni collezionista che presenta il proprio veicolo al Concours d’Elegance – insieme ai giudici che lo giudicano – riceverà una delle cravatte su misura, in omaggio a The Outlierman.

Realizzata a mano con cura da artigiani d’élite di Como, in Italia, ogni cravatta è realizzata in tessuto di seta twill al 100% (18 momi) e presenta un rivestimento interno in lana al 100%. La qualità della seta evidenzia colori audaci e un design elegante; la chiave per qualsiasi cravatta su misura per un evento consolidato come il Concours d’Elegance di Pebble Beach.

Andrea Mazzuca, fondatore di The Outlierman , commenta: “Ancora una volta, io e il mio team siamo entusiasti di estendere la nostra partnership di stile con Pebble Beach Concours d’Elegance. Ogni anno, siamo così orgogliosi di lavorare con questo meraviglioso evento, producendo un design su misura che viene creato con cura per abbracciare e celebrare ogni tema. Essendo io stesso un visitatore abituale dell’evento, è un punto culminante nel calendario di qualsiasi appassionato di auto d’epoca ed è sempre un onore lavorare con il Concours d’Elegance.

“I miei colleghi e io non vediamo l’ora di creare il design di quest’anno. Poiché è il 70 ° anniversario dell’evento, è un’occasione molto speciale e so che i nostri designer non vedono l’ora di lavorare “.

Il Concours d’Elegance di Pebble Beach si svolgerà domenica 15 agosto 2021.

100% fatto a mano in Italia

La società Outlierman è stata costituita con la missione di realizzare a mano una gamma di accessori ispirati alla bellezza mozzafiato, alla qualità suprema e al fascino senza tempo delle auto più iconiche del mondo.
FONTE
media
Ben Lewis
Associati di influenza