Accessori Moda

The Summer Chaser – Sustainable Towel for All Your Adventures

Asciugamano ecologico per tutte le tue avventure.

Ispirato dall’avventura, il marchio australiano The Summer Chaser ha deciso di creare una linea di asciugamani che riducesse l’impatto dei viaggiatori sull’ambiente. Realizzati eticamente in Cina con tessuto certificato OEKO-TEX 100 e GRS da bottiglie di plastica riciclate, gli asciugamani sono privi di sabbia e facili da trasportare, rendendoli un accessorio versatile per la spiaggia, lo yoga e le attività all’aperto.

Le comode caratteristiche che contraddistinguono davvero gli asciugamani di The Summer Chaser sono una custodia con coulisse abbinata per mantenerlo pulito e un elegante design della tasca angolare per riporre le chiavi o la crema solare.

Lanciato alla fine del 2019, The Summer Chaser da allora ha ampliato la sua gamma con le categorie Children e Baby, guadagnando popolarità in Australia, Regno Unito e Stati Uniti. Uno dei loro progetti – Animal Kingdom – ha persino catturato l’attenzione di una coppia potente Catherine Martin e Baz Luhrmann, che ha ordinato gli asciugamani per tutta la loro squadra!

La fondatrice di The Summer Chaser, Anara, ha in programma di educare più persone sull’inquinamento da plastica e dimostrare che ogni persona può fare un piccolo passo verso un pianeta più pulito acquistando un prodotto migliore senza sacrificare colore, divertimento e stile.

Asciugamano Dipping Sun a grandezza naturale 77 AUD, 59 USD, 49 EUR, 42 GBP (immagine di copertina)
Asciugamano a grandezza naturale Animal Kingdom 77 AUD, 59 USD, 49 EUR, 42 GBP
Asciugamano con cappuccio Sea World per bambini 42 AUD, 32 USD, 26 EUR, 23 GBP
Asciugamano formato junior Butterfly Garden 64 AUD, 49 USD, 40 EUR, 35 GBP

FONTE The Summer Chaser’s PR team