Lifestyle

LOUIS XIII COGNAC SVELA UN NUOVO SHOP-IN-SHOP ALL’INTERNO DELLA DISTILLERIA WHISKY A ONE RAFFLES PLACE L’esperienza di vendita al dettaglio di lusso segna la prima permanente shop-in-shop per il prestigioso Cognac nel sud-est asiatico

La casa di lusso francese LOUIS XIII Cognac rivela un nuovo viaggio di sensazioni ed emozioni per i clienti con l’apertura di uno shop-in-shop permanente, il primo del suo genere nel sud-est asiatico. Situata all’interno del nuovo negozio monomarca per The Whisky Distillery che vende al dettaglio alcuni dei migliori liquori del mondo a One Raffles Place, la nuova boutique esperienziale espande la visibilità di LOUIS XIII ai clienti più esigenti di Singapore nel vivace quartiere centrale degli affari della città.

Lo shop-in-shop offrirà una straordinaria via di fuga per vedere in anteprima le prossime edizioni limitate esclusive e scoprire intimi rituali di degustazione. Un viaggio di sorprese per ogni ospite, lo spazio elegante prende vita attraverso scene dei vigneti storici ed esperienze esclusive LOUIS XIII che accolgono amici vecchi e nuovi in ​​questa storica famiglia Cognac.

La nuova ammiraglia offre la più ampia gamma di prodotti LOUIS XIII disponibile nel mercato interno del sud-est asiatico, comprese bottiglie grandi e rare come LOUIS XIII Le Jeroboam, un decanter in cristallo 3L quattro volte il decanter LOUIS XIII Cognac Classic e LOUIS XIII Le Mathusalem, un monumentale decanter in cristallo da 6 litri che costituisce un oggetto da collezione estremamente raro e squisito con solo 50 prodotti all’anno. Ogni decanter è il risultato della vita di generazioni di maestri di cantina e l’opportunità di unire passato e futuro in un unico momento di eccellenza.

Come ulteriore incentivo a disponibilità limitata per i fan accaniti di LOUIS XIII, chiunque acquisti un decanter di The Magnum (1,5 L) per tutto il mese di maggio godrà di un’esclusiva esperienza di abbinamento gratuita al Tippling Club per due ospiti. A cura dello chef-proprietario Ryan Clift, gli ospiti sono invitati a godersi il rituale di degustazione del cognac LOUIS XIII insieme a un menu di abbinamento decadente in uno dei migliori ristoranti di Singapore. Con i migliori ingredienti dal caviale N25 all’aragosta e al foie gras, ciascuno dei delicati morsi è stato creato per elevare l’esperienza di degustazione.

“Siamo lieti di lanciare questa collaborazione per i nostri clienti con The Whisky Distillery. In qualità di rivenditore leader di liquori pregiati, condividono il nostro apprezzamento per la qualità senza compromessi, la potente eredità e l’artigianato visionario con un’impronta impareggiabile nei principali punti vendita di lusso di Singapore “. ha dichiarato Tyrel Ball, Amministratore delegato di Rémy Cointreau, Sud-est asiatico Pacifico.

“Negli ultimi anni, l’attrazione e la domanda per il consumo di superalcolici a Singapore ha guidato la ricerca di superalcolici autentici e molto ambiti”, aggiunge Manjit Gill, amministratore delegato di The Whisky Distillery, “The Whisky Distillery è in prima linea per genuina eredità, come il cognac LOUIS XIII. Siamo orgogliosi di collaborare con Rémy Cointreau per presentare la prestigiosa gamma della LOUIS XIII Iconic Collection nel nuovissimo negozio di The Whisky Distillery in One Raffles Place “.

LOUIS XIII vanta una lunga storia di godimento nella regione; le registrazioni mostrano i decanter dell’ambita spedizione di Cognac a Singapore già nel 1881. Fin dalle sue origini nel 1874, ogni generazione di cantiniere seleziona le acquaviti più antiche e preziose dalle cantine per LOUIS XIII. Qualunque sia l’occasione, LOUIS XIII incarna l’arte di vivere francese: il modo magistrale e unico di giocare con le convenzioni unendo raffinatezza e spontaneità.

Lo Shop-in-Shop LOUIS XIII è ora aperto presso The Whisky Distillery, One Raffles Place. Il cognac LOUIS XIII è anche disponibile per l’acquisto presso altri negozi al dettaglio di The Whisky Distillery in tutta Singapore.

FONTE
accela.asia