Fashion

NUOTA CON STILE QUESTA ESTATE: THE OUTLIERMAN TODAY LANCIA TUTTI I NUOVI PANTALONCINI DA BAGNO DA UOMO

NUOTA CON STILE QUESTA ESTATE: THE OUTLIERMAN TODAY LANCIA TUTTI I NUOVI PANTALONCINI DA BAGNO DA UOMO

L’atelier bolognese The Outlierman lancia oggi i suoi nuovissimi pantaloncini da bagno da uomo, incorporando alcuni dei loro modelli più celebri

I design includono 300 SL Gullwing, Gentleman Driver, Posh e World Beater – tutti i preferiti della clientela di The Outlierman

Progettato e prodotto in Italia, ogni paio di pantaloncini da bagno è caratterizzato da un tessuto ad asciugatura rapida, che li rende piacevoli da indossare sia asciutti che bagnati
Per una maggiore comodità, ogni prodotto contiene tasche laterali e posteriori per gli oggetti essenziali, oltre a una borsa da bagno abbinata

The Outlierman è un’azienda italiana che crea accessori automobilistici di lusso per gli appassionati di guida
Le risorse multimediali possono essere scaricate qui: http://bit.ly/Outlierman_swim_shorts

costume da bagno elegante pantaloncini da bagno rosso lifestyle 2-min.jpeg best of show costume da nuotatore suite blue lifestyle 1-min.jpg gentleman driver costume swimmer suite green lifestyle 1-min.jpg
costume da bagno elegante pantaloncini da bagno rosso lifestyle 1-min.jpeg costume da bagno elegante pantaloncini da bagno verde rosso lifestyle-min.jpeg costume da bagno elegante pantaloncini stile di vita verde 1-min.jpeg

Bologna, 21 maggio 2021: The Outlierman , produttore di accessori da guida di lusso realizzati a mano, è lieto di annunciare il lancio dei loro nuovissimi pantaloncini da bagno da uomo , con alcuni dei loro modelli più rinomati.

Progettato e creato in Italia, ogni articolo è realizzato con un tessuto ad asciugatura rapida, il che significa che gli utenti possono indossarli comodamente asciutti o bagnati, sia mentre si sdraia al sole su un catamarano che su una tavola da wakesurf.

A una lunghezza media della gamba per una libertà di movimento ottimale, ogni pezzo contiene tasche laterali – così come tasche posteriori con bottone a pressione – che consentono un facile trasporto di oggetti essenziali come un porta carte, chiavi o uno smartphone. Nel frattempo, una vita arricciata con elastico e coulisse assicura che ogni paio di pantaloncini da bagno abbia la perfetta vestibilità in vita. Per una maggiore comodità, ogni cliente riceve in omaggio una borsa da bagno con un design abbinato.

Andrea Mazzuca, fondatore di The Outlierman , commenta: “Siamo molto entusiasti di lanciare i nostri nuovissimi pantaloncini da bagno da uomo oggi, giusto in tempo per la stagione estiva. Che tu sia in patria o all’estero quest’anno, non c’è modo migliore per rilassarsi che stare al sole in piscina o in spiaggia.

“Molti dei nostri clienti amano condividere la loro passione per le auto sportive classiche in ciò che indossano, e i pantaloncini da bagno non fanno eccezione. Tutti i modelli che abbiamo presentato sono presenti su molti altri articoli nell’atelier, come papillon, pochette e maschere per il viso, rendendo i nostri pantaloncini da bagno l’aggiunta perfetta a qualsiasi collezione. “

Un costume da bagno con una vestibilità regolare e uno stile non convenzionale, The Outlierman ha svelato una selezione di pantaloncini da bagno presentati in alcuni dei loro modelli più popolari.

300 SL Gullwing – Blu / Azzurro

300 SL-costume-costume-pantaloncini-blue-back.jpg300 SL-costume-pantaloncini-da-bagno-blue-bag.jpg
Dalle sfilate di Pebble Beach alle spiagge di Saint-Tropez, Portofino e Formentera, la 300 SL è la regina delle passerelle esclusive. Le sue iconiche ali spiegate, tradotte in un motivo altrettanto iconico dai designer di The Outlierman, danno un impulso da pilota a questi pantaloncini da bagno per uomini che non vogliono rinunciare allo stile, anche nei loro momenti di svago.

Gentleman Driver – Verde
gentleman-driver-costume-costume-pantaloncini-green-back.jpggentleman-driver-costume-costume-pantaloncini-green-bag.jpg
I simboli dell’era d’oro delle corse sbarcano sulle spiagge dorate di tutto il mondo, con questo sofisticato costume da bagno caratterizzato da un motivo disegnato esclusivamente da The Outlierman. Dallo sfondo verde chiaro emergono auto d’epoca, volanti d’epoca, papillon, guanti da guida e cronometri, dando un tocco di classe a un look da mare, degno di località come la Costa Smeralda e Monte Carlo.

Posh – British Green
posh-costume-costume-da-bagno-green-back.jpgposh-costume-pantaloncini-da-bagno-green-bag.jpg

La 356, la E-Type e la DB5 sfrecciano dalle grandi pagine della storia dell’automobile, alle spiagge più trendy del mondo, su un costume da bagno con uno dei modelli più iconici ed esclusivi di The Outlierman. Questo design dinamico e dettagliato comunica la passione per la guida, anche nei momenti di relax, che si tratti di una piscina a Mykonos o Capri.

Posh – Bordeaux

posh-costume-costume da bagno-rosso-schiena.jpgposh-costume-pantaloncini-da-bagno-borsa-rossa.jpg
Un costume da bagno che celebra tre grandi campioni della storia dell’automobile attraverso un pattern unico capace di trasmettere la passione per la guida, non importa se sei in riva al mare a Mykonos, su una barca a Capri, durante un esclusivo dj set sulle spiagge di Formentera – e tutto senza perdere un grammo di classe.

World Beater – Sky Blue
costume-da-battitore-mondo-costume-da-bagno-blu-schiena.jpgcostume-da-battitore-mondo-costume-da-bagno-blu-bag.jpg

Un volante e un volante iconici sono i protagonisti di un costume da bagno per uomo che vuole esprimere la propria passione di guida in vacanza nelle località balneari più famose: da Saint-Tropez a Portofino. Questo motivo distintivo si staglia su una tonalità blu, abbinandosi perfettamente ai mari e ai cieli più limpidi.

100% fatto a mano in Italia

La società Outlierman è stata costituita con la missione di realizzare a mano una gamma di accessori ispirati alla bellezza mozzafiato, alla qualità suprema e al fascino senza tempo delle auto più iconiche del mondo.

Gli ultimi prodotti Outlierman possono essere trovati qui .
fonte
Contatti per i media
Ben Lewis
Associati di influenza