Celebrities & Icon.

La cantautrice Annalisa Ambassador digitale di Polaroid Eyewear

SEI PRONTO A VEDERE LA VITA A COLORI?

ANNALISA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DIGITALE

DI POLAROID EYEWEAR 2021

Al via la campagna di comunicazione
digitale “Bright here Bright now” di Polaroid Eyewear, ideata per il
lancio della collezione di occhiali Spring/Summer 2021. Testimonial
e protagonista della campagna è la cantautrice Annalisa che si
identifica perfettamente nei valori del brand. Un’artista dalla
personalità fresca e solare, proprio come lo spirito degli occhiali
Polaroid, che consentono a chi li indossa di vedere la vita a colori
per scoprire la bellezza del mondo e sempre nuove prospettive
inaspettate.
Anche gli sfondi delle immagini, dalle tonalità intense che si
combinano perfettamente con le montature dai toni brillanti,
vogliono enfatizzare questo inno alla gioia perché anche un giorno
di pioggia si può illuminare con un sorriso.

Concepiti e disegnati al Design Studio di Safilo a Milano, i nuovi
occhiali da sole dall’animo colorful si distinguono per le forme
contemporanee dedicate ad adulti e bambini, adatte ad un uso
quotidiano e dotate di lenti polarizzate, per una visione più nitida ed
un’esperienza più brillante.

La collezione “COOL” presenta occhiali da sole ricercati e trendy
per lui e per lei, realizzati in policarbonato o metallo e illuminati da
giocose cromie sul frontale e sulle lenti, oltre a dettagli Rainbow, per
un tocco inaspettato.
Annalisa è una delle cantautrici più importanti del panorama
musicale italiano, con una carriera costellata di successi: 7 album
all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 240 MILIONI di
stream e 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, film, trasmissioni
televisive e numerose collaborazioni, sia italiane sia internazionali.
Il suo ultimo singolo è “Dieci”, certificato PLATINO, con oltre 17
milioni di stream totali e presentato sul palco del 71° Festival di
Sanremo. “Dieci” è contenuto in “Nuda10”, album certificato ORO,
nuova versione del progetto “Nuda” uscito lo scorso autunno e
arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato
direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla
seconda posizione).

FONTE SAFILO GROUP PR