Fashion

U.S.GRAND POLO EQUIPMENT & APPAREAL FW 2021

Dal sofisticato lifestyle scaturito dall’ universo tradizionalmente legato ai giocatori di Polo, prende le mosse U.S GRAND POLO CLUB.

In US Grand Polo Club confluiscono tanto la raffinata eleganza quanto la passione profonda per uno sport storico e esclusivo, cosicché dal brand possa emergere il carattere competitivo e la natura sofisticata ed elitaria di questo sport.

Oggi US Grand Polo Club, ha un’anima italiana ed è proprio ad aziende italiane che viene affidata la produzione e la distribuzione.

Dalla partnership commerciale fra l’azienda produttrice FREESBYE , MCM PROJECT & CUNSULTING cui è affidato il design del prodotto e OLGA MORELLATO che ne rappresenta la direzione commerciale, è stata sviluppata la collezione di calzature del brand US Grand Polo Club. La comunicazione della FW 2021 shoes collection US Grand Polo Club è stata invece affidata a FASHION SERVICES.

La collezione rielabora l’anima sportiva risolvendola in eleganza in movimento e dinamismo. La collezione di calzature si caratterizza per un carattere ricercato e sensibile alla sostenibilità, assecondando un’ispirazione green, in perfetta sintonia con la Natura,

La produzione è estremamente curata esigendo materiali di prima qualità e la cura di ogni dettaglio. La US Grand Polo Club, sarà disponibile già dal prossimo settembre presso punti vendita selezionati.
FONTE FASHION SERVICE