Design

Il tempo che trascorre con Can’t wait

Origami Steel

Il tempo che trascorre con Can’t wait

Secondi, minuti, ore…il tempo che trascorre…ma non solo. Gli orologi da parete non sono esclusivamente funzione, al contrario si mostrano subito per la loro accattivante estetica. Diventati ormai un elemento essenziale dell’arredamento di design, ci stupiscono per la varietà di forme e colori. Digitali e moderni oppure, analogici, antichi, vintage. Ardua è la scelta!
Can’t wait rivive lo spirito classico dell’orologio a cucù per richiamare alla memoria un suono del passato, una baita in montagna, una zuppa sul fuoco, i nonni… Lo rivive, reinterpretandolo alla luce delle esigenze del nostro quotidiano. Origami Steel da sempre pensa alla Natura e ha ideato un orologio da parete anche questa volta con struttura assolutamente riciclabile e dunque ecofriendly. Il metallo, alla base di ogni oggetto della nostra collezione, ha sostituito il legno e diviene esplosione di colore in una cucina, in un ingresso, oppure in uno studio. Nella zona giorno potrà stupire per la sua tenerezza e per la sua sagoma delicata, in grado davvero di conquistare amici e visitatori; i più piccoli dormiranno tranquilli in una cameretta che si immergerà nella magia di questo simpatico orologio.
Can’t wait creerà un ambiente sereno, dove sarà spontaneo vivere i momenti in allegria.
Il tempo è qualità da trascorrere con le persone che ami, in uno spazio che parli di te e che ti accolga tra gli oggetti che ami di più. Origami Steel regala alla tua casa una nota verde, un design sostenibile che rispetta l’ambiente.

FONTE PRESS LOFT