Sport

Sport : news e curiosità. La rubrica del lunedì.

Ritorna il consueto appuntamento…
Sport : news e curiosità. La rubrica del lunedì.

E’ sempre più “tempo di Europei”.

Match Hospitality : l’industria leader nel management commerciale e dell’intrattenimento del grande sport e di tutti gli eventi sportivi.
Un programma di viaggi sportivi di lusso.

Ad ogni modo, aspettando la FIFA WORLD CUP QATAR 2022, i pacchetti hospitality già sono in vendita. L’Occasione da non perdere per fan, sponsor e appassionati di ogni genere.

HALL OF FRAME: ogni club, ogno società, ogni atleta, insieme per il futuro dello sport business racchiuso in quest’area, tutta interattiva e piena di opportunità.


San Siro: lo stadio di Milano tra museo e spettacolo, un tour da non perdere “da turisti e non solo”.


Gli azzurri “in ginocchio” per il “Black Lives Matter” pensato dall’UEFA nel pre-gara di Italia vs Galles;




Si terrà mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 15.00, online sulla piattaforma Zoom, la presentazione degli Smart Games 2.1 di Special Olympics Italia che, in programma dal 1 al 15 luglio 2021, coinvolgeranno 3816 atleti in 22 discipline sportive. La volontà di offrire agli atleti la possibilità di gareggiare, ancora una volta oltre ogni genere di distanza fisica, senza reprimere quella voglia di tornare a fare sport insieme e sentirsi sempre e comunque parte di una grande squadra e di una grande famiglia, ha dato il via all’organizzazione di questa nuova ed aggiornata edizione degli Smart Games. La Cerimonia di Apertura, che coinvolgerà istituzioni e testimonial, si terrà, sempre online, l’1 luglio alle ore 20.00. Queste le 22 discipline sportive proposte: Atletica, Badminton, Basket, Bocce, Bowling, Calcio, Canottaggio, Indoor Rowing, Karate, Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica, Golf, Nuoto, Open Water, Pallavolo, Racchette da neve, Rugby, Sci Alpino, Sci di fondo, Snowboard, Tennis e Tennistavolo. Le gare, strutturate attraverso singole attività da tenersi anche all’aperto in base alle relative disposizioni nazionali e territoriali in materia di sicurezza, consistono in esercizi elaborati ed adattati al contesto dallo staff tecnico nazionale di disciplina. 

Anche per oggi, è tutto.
Il link alla piattaforma del business sportivo :

https://www.linkedin.com/showcase/mrs-tania-guaida-sport-manager/?viewAsMember=true