Design

Caoscreo- Skylight: due metropoli

Caoscreo

Skylight: due metropoli

Due città che rimangono nel cuore per diverse ragioni. Parigi è il sentimento, il romanticismo per eccellenza, intrisa di storia, di cultura e fermento sociale. Milano è il simbolo di operosità e concretezza, della rinascita, del miracolo economico del Dopoguerra. Parigi e Milano sono accomunate da dinamismo e desiderio di evoluzione continui. Eleganza e stile muovono sempre queste due metropoli, trend setter della moda e del design europei.
Disegnate da Alessandro Giust, rivivono nel profilo iconico di Skylight. Gli edifici antichi sono avvicinati a quelli moderni, di ultima concezione: prova a indovinarne i nomi! Realizzerai che queste città hanno ancora qualche piccolo segreto da svelare.
Ottenuto da una lastra in acciaio Calamina, ogni Skylight è unico. Le venature proprie della lavorazione a caldo del materiale, lo rendono originale e contemporaneo, ideale a qualsiasi collocazione. Le sfumature di questo metallo vanno dal grigio chiaro, all’azzurro polvere, fino ai toni più scuri ed intensi del blu scuro, oppure dell’antracite. A volte il tutto si espande in maniera astratta e imprevedibile e aprendosi a calde fiammate ramate.
Un prezioso ricordo di momenti magici, vissuti in diversi contesti urbani: sarà piacevole immaginare di essere tra le vie, i vicoli, i viali alberati, incantati alla vista di una chiesa antica o di un grattacielo senza fine.
Due luci LED laterali ti accompagneranno in questa passeggiata notturna, creando un’atmosfera di intima serenità. L’alimentazione della sorgente luminosa è pratica e semplice, attraverso porta USB.
Skylight si appoggia semplicemente su un piano oppure si fissa velocemente alla parete.

Dettagli contatto PR
ufficio stampa di Caoscreo
press loft