Hospitality Business

Meat & Livestock Australia continua a supportare l’industria F&B locale con l’estensione di The Great Steak Escape

Dopo il successo del lancio di La grande fuga della bistecca , Meat & Livestock Australia (MLA) ha ora esteso la campagna fino alla fine di agosto 2021. L’estensione vede l’aggiunta di altri 11 partner e mira a continuare il suo supporto per F&B di Singapore, incoraggiando Singapore a ordinare articoli per la consegna dai partner partecipanti.

The Great Steak Escape porta un pezzo di Australia a Singapore con una “fuga” gastronomica per scoprire e concedersi la naturale bontà del manzo australiano. Patria di bovini sani che vengono allevati naturalmente nel vasto cortile australiano, la carne bovina australiana è sia nutriente che offre un delizioso profilo gustativo che è perfetto per molte cucine internazionali.

Con i pasti fuori casa, non c’è motivo di perdere l’occasione di provare alcuni dei migliori ristoranti di Singapore e le loro offerte. Con le opzioni di asporto e consegna ora disponibili in vari luoghi partecipanti, i commensali a domicilio possono godersi un piccolo pezzo di Australia con un po’ di amore in più dagli agricoltori australiani consegnato direttamente a casa loro.

Sia che i commensali siano alla ricerca di uno spuntino veloce o per celebrare un’occasione speciale con il cibo di uno dei migliori ristoranti dell’isola, i partner di The Great Steak Escape offrono una varietà di cucine da tutto il mondo, mettendo in mostra deliziose e allettanti creazioni di manzo australiano. Alcuni dei nuovi locali che si sono uniti a The Great Steak Escape includono Bistecca Tuscan Steakhouse, Gemma Steakhouse, Heart of Darkness, CARNE, Jimmy Monkey, Wooloomooloo Steakhouse, solo per citarne alcuni. La campagna continuerà anche a presentare i suoi altri partner come Burnt Ends, Culina, Mikuni, Three Buns, SKAI, Meatsmith e altri.

“Questa campagna è iniziata come un modo per consentire ai consumatori di indulgere nella vera carne australiana nonostante le attuali restrizioni di viaggio, ma le sfide che i nostri partner stavano affrontando sono diventate più evidenti”, ha affermato Valeska, Regional Manager, Southeast Asia per MLA. Abbiamo deciso di dare una svolta a questa campagna e di spingere tutto il nostro supporto a questi luoghi e rivenditori, e speriamo di continuare a incoraggiare Singapore a ordinare più opzioni di consegna e ristorazione una volta consentito dai nostri fantastici partner”,

La Great Steak Escape è stata prorogata al 31 agosto 2021, con ulteriori partner che offrono asporto o consegna a domicilio. Visita True Aussie Singapore su Instagram e Facebook per saperne di più sui ristoranti e sui partner di vendita al dettaglio, oppure visita il sito della campagna qui per ulteriori informazioni.

MLA ospiterà anche un concorso sui social media in cui i partecipanti potranno partecipare a un sorteggio fortunato, con l’opportunità di vincere un primo premio di un soggiorno di due giorni e una notte al Grand Hyatt con un credito di 300 S$ al MEZZA9 per l’intero australiano esperienza culinaria.

Sito web: https://thegreatsteakescape.com/

Instagram: instagram.com/trueaussiesg

Facebook: facebook.com/TrueAussieSG

FONTE ACCELA ASIA